Micol Incorvaia sulla storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Micol Incorvaia è conosciuta per essere la sorella di Clizia, ma anche per aver partecipato al reality Grande Fratello Vip. La più giovane di casa Incorvaia è felicissima per la promessa di matrimonio che Paolo Ciavarro ha fatto alla sorella. Un amore in cui ha creduto anche lei sin dal primo istante. “Sono andati a convivere quasi subito dopo il Grande Fratello, ma solo perché c’era il Covid e l’estate. Poi, lei si è trasferita a Roma e subito hanno comprato casa insieme” – ha detto Micol ricostruendo la storia d’amore tra la sorella e Paolo Ciavarro. Non solo, Micol ha aggiuntio:” si sono conosciuti a gennaio dell’anno prima e a gennaio dell’anno successivo già hanno comprato casa e poi, hanno avuto un figlio”. Sul cognato ha solo parole di grande affetto e stima: “Paolo sembra molto giovane fisicamente, infatti non si nota tra di loro la differenza di età. E’ anche un uomo molto responsabile, proiettato anche per la famiglia. Si dedica completamente al figlio e alla sua relazione”.
Non solo, Micol ha aggiunto: “sono al settimo cielo, faccio fatica a trovare un difetto in lui”. Un amore nato sotto le telecamere quello tra la sorella e Paolo Ciavarro proprio come è successo a lei che da tempo è legata ad Edoardo Tavassi.
Micol Incorvaia e il rapporto con Edoardo Tavassi
Anche Micol Incorvaia si è innamorata nella casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Clizia è legata da diverso tempo ad Edoardo Tavassi. Proprio il fratello di Guendalina Tavassi, una volta uscito dalla casa, ha chiarito: “la vera prima volta che abbiamo fatto l’amore è stata fuori la casa del Gf, al Gf solo tentativi goffi e stavano per squalificarci”. Non solo, Edoardo ha detto di essere follemente innamorati di Micol e di non immaginare una vita senza di lei: “senza Micol Incorvaia mi annoio, sono dipendente da lei. Quando va via, mi accorgo di avere delle mancanze – racconta Tavassi -. Quando stiamo insieme abbiamo l’ansia che poi dobbiamo separarci. Le ho chiesto di venire a Roma”.
Oggi le cose tra Micol ed Edoardo vanno a gonfie vele. Dopo la richiesta di convivenza da parte di lui, Micol ha accettato ed oggi vivono a Roma. Recentemente la influencer ha smentito le voci di una presunta crisi tra i due: “leggo: Micol ed Edoardo sono in crisi? Noto con piacere che non mi ascoltate, non vi interessa un c***o di quello che dico… no vabbé anche se il dono della sintesi non mi appartiene. Ma la risposta è che va tutto benissimo e che finalmente dopo domani staremo insieme”.