Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 12 gennaio 2024
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 12 gennaio, ci dicono che Diego e Raffaele sono arrivati in Polonia, ma potrebbero arrivare anche dei guai per loro. Nonostante gli ostacoli, i due sono disposti a tutto pur di trovare Ida e portarla via da quella brutta situazione in cui, suo malgrado, è finita. Specialmente Diego: ha promesso che l’avrebbe salvata, perché ha capito che le è capitato qualcosa di molto brutto. Ida è preoccupata per padre e figlio, poiché teme che i due siano finiti in grave pericolo per colpa della sua famiglia che, in accordo con Marina e Roberto, potrebbero aver teso loro una trappola.
Dal canto suo, i Ferri sono determinati a far sì che il loro piano non fallisca: se Diego e Raffaele scoprissero tutto ciò che hanno orchestrato per tenere Ida, “l’ospite scomodo, il più lontano possibile da casa, per loro sarebbero guai grossi. Riusciranno i due a salvarla dalle grinfie della sua famiglia?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 12 gennaio 2024 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Giulia continua ad agire alle spalle di Alberto. La Poggi si è convinta che l’avvocato non sia adatto a fare il padre, e riempirà Clara di grandi preoccupazioni. Per questo motivo la Curcio si convince ad accettare la sua proposta di lavoro al Centro di Ascolto. Questa notizia, però, potrebbe turbare qualcun altro, che non sarà affatto contento di vedersi rubare questa opportunità da sotto gli occhi. Di chi potrebbe trattarsi? Nel frattempo, Micaela ha capito che Mariella le sta mettendo i bastoni tra le ruote, quindi vuole fargliela pagare. Ecco perché la Cirillo le dichiarerà ufficialmente guerra!
Infine, Marina comincia a dubitare di Roberto, e inizia ad aver timore che la situazione stia sfuggendo loro di mano: fino a che punto si spingeranno per impedire che Diego e Raffaele raggiungano Ida?
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Diego ha capito che Ida è nei guai e, insieme a Raffaele, parte alla volta della Polonia. I due mentono a Roberto e Marina sulla loro reale destinazione, ma la coppia ben presto scopre la verità e sa di dover correre ai ripari. Il matrimonio di Riccardo e Rossella di avvicina. Nunzio, per non pensarci, cerca di soffocare i suoi sentimenti per l’amica con Diana. Ma l’architetto si sta frequentando con un altro uomo. Mariella è infastidita da Micaela che sta vivendo la sua storia d’amore con Samuel con grande sfrontatezza alle spalle di Speranza, e decide di vendicarsi della gemella. Alberto si rivela inadatto come padre.