Ciao Darwin 2023, commento live e diretta 6a puntata
Milf e Teen si giocano la sesta puntata di Ciao Darwin 2023 ai Cilindroni, tra gaffe e domande di cultura generale. Paolo Bonolis intanto segnala un piccolo intoppo idraulico per uno dei cilindroni, dove l’acqua sgorga a spizzichi e bocconi. “Mi tocca fare l’idraulico? Allora mentre piano piano lei affoga le faccio la domanda…”, ironizza incalzando la gareggiante della squadra Teen. Una domanda tira l’altra, ma il problema idraulico persiste ai cilindroni, rubando le attenzioni delle due concorrenti e del pubblico.
“Ci pensiamo noi a tutelarla”, rassicura il conduttore tra il serio e il faceto. “Ora cerchi di recuperare altrimenti si inabissa”, la incoraggia Bonolis mentre la sfida vive la fase decisiva. E l’ultima domanda su Marco Masini, infatti, segna il game over: si inabissa la concorrente Teen, che non ha idea chi sia il cantante toscano. “Quindi il nostro domani è racchiuso nelle braccia delle Milf!”, dice Bonolis in chiusura, decretando la vittoria della squadra guidata da Elenoire Casalegno. (Agg.Jacopo D’Antuono)
Sfilata in intimo da urlo a Ciao Darwin 2023: Cecilia Capriotti smagliante!
La sfilata in intimo di Ciao Darwin è senza alcun dubbio uno dei momenti più attesi e commentati sui social. Nella sfida tra Milf e Teen le proposte si susseguono in passerella, accompagnate da un pubblico caliente ed un tambureggiante Paolo Bonolis. “Chi non vorrebbe poter danzare con lei? Chi non vorrebbe poterla amare?“, domanda il conduttore di fronte ad una ammiccante proposta Teen e Milf dal mondo discoteca.
Da una proposta all’altra aumenta la sensualità, tra curve vertiginose e trasparenze provocanti. “Lente ma spietate…”, ecco Bonolis introdurre una Cecilia Capriotti in forma smagliante. Per lei applausi a scena aperta, dopo la sfilata in intimo. Difficile decretare un vincitore, intanto gli occhi ringraziano… (Agg.Jacopo D’Antuono)
Eleonoire e Lavinia, sfida al défilé!
Prova di coraggio che ha regalato momenti di grande spasso e “paura” a Ciao Darwin 2023. Con uno scarto di appena due voti, grazie a questa sfida, passano in vantaggio le Teen. Ma non è ancora detta l’ultima parola per la squadra Milf, dato che a breve le bellezze delle due squadre sfileranno in passerella. Sta per arrivare dunque l’attesissimo momento del défilé, mentre Paolo Bonolis prova a tenere a bada l’intraprendenza del suo amico e collega Luca Laurenti.
Sul web invece spopola lo sfogo di Elenoire Casalegno, che durante il confronto con le Teen si è scagliata contro una concorrente dando vita ad una furiosa lite. “Io vi voglio far notare solo una cosa: mentre noi cercavamo di proteggere la nostra categoria, voi non avete fatto altro che attaccarci in maniera maleducata”, le parole di Elenoire. Ma ora è tempo di pensare al défilé, per una sfida dall’alto tasso di sensualità… (Agg.Jacopo D’Antuono)
Ciao Darwin 2023, 6a puntata: ecco la prova di coraggio
Tra scontri, risate e colpi di scena continua la sfida tra Milf e Teen a Ciao Darwin 2023. Chi vincerà la sfida? Elenoire Casalegno protagonista al “confronto”, attacca tutte quelle giovani che non avrebbero rispetto per le donne più mature. Mentre le due squadre si scornano a parole, ci si prepara ad un’altra prova da sempre molto attesa: quella di coraggio. La selezione dei concorrenti è di per sé già intrigante e per la squadra Milf spunta una vecchia conoscenza del mondo hard: Benedetta D’Anna, meglio conosciuta come Benny Green.
Dunque, ecco la prova di coraggio tra pipistrelli particolarmente pericolosi e pungenti. Bonolis spiega le regole della casa e incoraggia Benedetta D’Anna, che apre le danze per la squadra Milf. “Non gridi troppo, il suono li infastidisce…”, il consiglio di Bonolis. (Agg.Jacopo D’Antuono)
Volano stracci durante la prova della “macchina del tempo”
Milf o Teen? A Ciao Darwin 2023 si sfidano senza esclusioni di colpi le squadre capitanate da Elenoire Casalegno e Lavinia Abate. Dopo la prova canora (e qualche schermaglia a distanza tra le due leader) è il momento di sporcarsi le mani al genodrome. Un momento di grande spasso, più che altro per la parlantina ipnotizzante di Bonolis che stordisce tutti con la solita ironia e commenti pungenti sui concorrenti. Comunque, dopo le prime due prove, conducono le Teen con 220 punti; 208 punti per le Milf.
Ora la Macchina del tempo, con Elena Pierantoni, orgogliosamente Milf: “Sono un’imprenditrice e mamma super sexy”. Per il mondo Teen, invece, abbiamo Alisa Rammella 18 anni: “Solare ed empatica”. Le due gareggianti non se le mandano a dire durante la macchina del tempo. Bonolis prova a placarle, ma senza successo… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Abate provoca Elenoire Casalegno a Ciao Darwin 2023
Quella di questa sera è una super sfida, garantisce Paolo Bonolis, che presenta in pompa magna le due leader delle squadre Milf e Teen, ovvero Elenoire Casalegno e Lavinia Abate. “Le donne sono fatte per essere amate non per essere comprese”, dice Bonolis citando Oscar Wilde. Il conduttore, quindi, introduce Padre Natura, che è Lukasz Zarazowski, modello originario della Polonia di 30 anni.
Il presentatore di Ciao Darwin 2023 spiega che senza Padre Natura non ci sarebbe Madre Natura e viceversa. Accoglienza da urlo in studio, ma con più contegno del solito. La sfida nel frattempo comincia con la consueta prova canora, ma anche con qualche schermaglia tra le due squadre. “Essere Milf non è una condizione, ma è un dato di fatto. Siamo consapevoli del tempo e non vi vogliamo imitare. Non vogliamo tornare indietro. Guardateci bene e imparate perché le prossime sarete voi”, dice Elenoire. “Noi non abbiamo bisogno di essere stravaganti per dimostrare che siamo belle e intelligenti. Siamo teen, le teen sono teen”, replica Lavinia. (Agg.Jacopo D’Antuono)
C’è Padre Natura nella sesta puntata di Ciao Darwin 2023
Dopo una lunga pausa per le festività ritornano su Canale 5 Luca Laurenti e Paolo Bonolis con Ciao Darwin 2023. Questa sera, venerdì 12 gennaio, va in onda la sesta puntata di questa stagione, con due categorie davvero speciali a confronto: in competizione la squadra Milf e la squadra Teen, guidate rispettivamente da Elenoire Casalegno e Lavinia Abate. Per la sesta puntata di Ciao Darwin 2023 confermata la presenza di Padre Natura, che prende eccezionalmente il posto di Madre Natura, data l’alta presenza di concorrenti di genere femminile questa sera.
Ci aspettiamo quindi una puntata un po’ diversa dal solito, almeno nella prima parte, con Padre Natura chiamato a fare il suo spettacolare ingresso sull’iconica gradinata. Dunque Milf Vs Teen a Ciao Darwin, chi vincerà la sfida? Non resta che metterci comodi e sintonizzarci su Canale 5 per scoprirlo… (Agg.Jacopo D’Antuono)
Ciao Darwin 2023, anticipazioni e diretta 6a puntata: le Milf sfidano le Teen
Venerdì 12 gennaio 2024, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con Ciao Darwin. Dopo alcune settimane di stop, dovute alle festività natalizie, Paolo Bonolis torna alla conduzione del divertente show del venerdì sera, come sempre affiancato da Luca Laurenti. Dopo la sfida tra Divano e Sport, Ciao Darwin apre il 2024 con una sfida tutta al femminile, che vede da una parte le Milf e dall’altra le Teen.
Parliamo dunque di due fasce di donne: le giovanissime contro madri ancora avvenenti. A rappresentare il mondo delle Teen è Lavinia Abate, modella nonché Miss Italia 2022; è invece la conduttrice Elenoire Casalegno a rappresentare le milf. Una sfida molto accesa che porta in scena due diversi tipi di femminilità, che farà sicuramente strabuzzare gli occhi al pubblico presente in studio.
Le prove della sesta puntata di Ciao Darwin 2023
Il format del programma è sempre lo stesso. Le concorrenti in gara dovranno affrontare una serie di prove e sfide che verranno poi votate dal pubblico in studio. Dopo la sfida canora, nel corso della sesta puntata di Ciao Darwin 2023 non mancheranno le prove iconiche della trasmissione di Paolo Bonolis. Tra le preferite del pubblico a casa c’è sicuramente “A spasso con il tempo”, in cui una concorrente tra le Milf e una tra le Teen saranno catapultate in un’altra epoca attraverso la macchina del tempo.
Seguirà poi la prova di coraggio, che mette i concorrenti alle prese con le proprie paure più grandi. Segue quindi un dibattito tra le due squadre, il cui compito sarà convincere il pubblico che è la loro la squadra più forte. Infine l’attesissimo defilé e la prova finale dei cilindroni che decreterà la squadra vincitrice della puntata.
Padre Natura e come vedere in diretta streaming Ciao Darwin 2023
Niente Madre Natura in questa sesta puntata di Ciao Darwin 2023, perché al suo posto ci sarà invece Padre Natura. Ad accoglierlo saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti ma la sua identità verrà rivelata soltanto nel corso della puntata stessa.
Come sempre, ricordiamo che la quinta puntata di Ciao Darwin 2023 può essere vista in diretta televisiva in prima serata su canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity, disponibile come sito e come applicazione per ogni dispositivo mobile.