PRONOSTICI SERIE B: QUOTE E PREVISIONI SULLA 21^ GIORNATA
Ci attende un nuovo appuntamento con i pronostici di Serie B: parliamo delle partite che si giocano sabato 20 e domenica 21 gennaio per la 21^ giornata, concentrandoci in particolar modo su oggi perché ci sono ben otto gare in programma, in un turno iniziato ieri con Sampdoria Parma e che si concluderà con il posticipo Ascoli Bari. La situazione in Serie B resta sempre in divenire, come ormai succede tutti gli anni: il Parma rimane al comando della classifica con 4 punti sulla coppia Venezia-Como che non molla di un centimetro, poi la sorpresa Cittadella è finalmente tornata competitiva ed è quarta.
In coda troviamo sempre la Feralpisalò, a oggi sarebbe retrocesso anche lo Spezia e una tra Ternana e Ascoli, con l’altra che dovrebbe giocare il playoff con il Lecco; insomma, tanta carne al fuoco anche perché ovviamente non dobbiamo dimenticarci della lotta per i playoff, che si animerà nelle prossime giornate ma è già parecchio intensa. Aspettando allora che le partite prendano il via, noi con i pronostici di Serie B possiamo provare a fare qualche analisi sulle partite più interessanti, come sempre facendoci aiutare dalle quote che sono state emesse dai bookmaker ufficiali e in particolare dall’agenzia Snai. Iniziamo dunque il nostro viaggio attraverso i pronostici di Serie B.
PRONOSTICI SERIE B: FERALPISALÒ CATANZARO
Iniziamo allora da Feralpisalò Catanzaro per i pronostici di Serie B: due neopromosse che l’anno scorso hanno vinto il loro girone di Serie C, ma i calabresi avevano già avuto una marcia in più e lo stanno dimostrando anche nel campionato cadetto, perché restano idealmente in corsa per la promozione diretta ma in generale stanno blindando la qualificazione ai playoff. Il Catanzaro ha fatto 19 punti più della Feralpisalò, che come detto è ultima in classifica: i Leoni del Garda hanno avuto qualche sussulto di orgoglio, ma per ora non è ancora sufficiente e salvarsi sarà dura.
I pronostici di Serie B che sono stati tracciati dall’agenzia Snai indicano comunque uno scenario di grande equilibrio: infatti il segno 1 per la vittoria della Feralpisalò vale 2,85 volte quanto messo sul piatto, favorito il Catanzaro ma il valore sul segno 2 per la sua affermazione è di 2,55 volte la posta, dunque assolutamente a ridosso della rivale. L’eventualità del pareggio, che come sempre viene regolata dal segno X, con questo bookmaker vi permetterebbe di intascare una vincita che corrisponde a 3,20 volte l’importo che avrete pensato di investire.
PRONOSTICI SERIE B: PALERMO MODENA
Un’altra partita di cui parliamo con i pronostici di Serie B è Palermo Modena. È la sfida tra due squadre che vogliono i playoff: all’inizio della stagione i rosanero erano accreditati anche della corsa alla promozione diretta mentre c’erano tanti dubbi sui canarini, che invece sono partiti molto bene ma oggi non giocherebbero la post season, avendo perso in casa contro il Brescia sono scivolati al nono posto ma restano comunque lì. Il Palermo sta leggermente deludendo rispetto appunto alle attese, ma è settimo a soli 4 punti dalla qualificazione immediata alla semifinale.
Secondo i pronostici di Serie B tracciati dalla Snai i siciliani sono favoriti oggi al Barbera: il segno 1 che identifica la loro vittoria porta in dote un guadagno che corrisponde a 2,15 volte quello che avrete pensato di mettere sul tavolo, già con l’ipotesi del pareggio, regolata dal segno X, arriviamo a un valore pari a 3,35 volte la vostra giocata mentre con il segno 2, sul quale puntare per il successo esterno del Modena, il vostro guadagno con questo bookmaker equivarrebbe a 3,40 volte l’importo investito sulla partita valida per la 21^ giornata.