Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 18 gennaio 2024
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 18 gennaio, ci dicono che Diego e Raffaele sono tornati dalla Polonia, ma nel Bruni junior c’è ancora tanto delusione verso Ida. Il giovane non riesce ancora a scrollarsi di dosso quanto ha appreso su di lei; la ragazza è arrivata a vendersi suo figlio, prima a Lara, poi ai Ferri. Non può semplicemente credere che sia arrivata a tanto. Suo padre ha cercato di farlo ragionare, invitandolo a riflettere prima di prendere la dura decisione di allontanarsi per sempre da lei. Il ritorno a casa sarà duro per Diego, che dovrà metabolizzare la delusione per il crollo delle sue speranze.
Raffaele, invece, si mostrerà sempre più freddo e contrariato verso Marina e Ferri, colpevoli di aver usato il loro potere per manipolare Ida di nuovo, e piegandola alle loro esigenze. La ragazza non ha avuto altra scelta che accettare la loro proposta.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 18 gennaio 2024 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che sarà quindi l’inizio della guerra tra i Bruni e i Ferri. Raffaele comincerà a comportarsi in maniera ostile verso Roberto, e lo stesso farà Diego, che non riesce a tollerare il comportamento dell’imprenditore nei confronti di Ida, costretta ad accettare la richiesta dell’uomo e di Marina. Come reagirà Roberto non appena si renderà conto dell’atteggiamento di padre e figlio? Li affronterà, una volta per tutte? Qualcosa ci dice che sarà solo l’inizio…
Durante la serata dedicata alla pizza, Nunzio avrà tutta l’attenzione. Infatti, in occasione di questo evento, lo chef riceverà una piacevole sorpresa. Di cosa potrebbe trattarsi? Intanto, Viola ha ricevuto un’allettante proposta di lavoro, ma non ha ancora deciso sul da farsi: accettare o meno questo nuovo impiego? La Bruni dovrà pensarci molto bene.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Diego ha scoperto tutto sul passato di Ida, su quando ha venduto il bambino, e ne resta molto deluso. Raffaele lo invita a riflettere prima di compiere una scelta affrettata. Roberto e Marina, invece, cercando di rimediare al fallimento del loro piano, e fanno un’altra allettante proposta ad Ida. Alberto si rivela inadatto come padre. Giulia, vedendo tristezza in Clara, decide di accettare la sua proposta di lavoro al Centro di Ascolto.
Tra Mariella e Guido è guerra aperta dopo che lui l’ha sgridata sul lavoro. I rapporti tra Viola e il piccolo Antonio sono sempre più tesi, e l’aiuto di Eugenio non sembra funzionare. Il magistrato, intanto, si sta avvicinando a Lucia ed è sempre più consapevole dei suoi sentimenti.