La crisi, la rottura e il riavvicinamento: perché Manuel e Francesca si erano lasciati? Da qualche settimana i due…
Francesca e Manuel, da qualche settimana a questa parte hanno deciso di riprovarci, tornare insieme e mettere da parte le delusioni del passato. Gli ex protagonisti di Temptation Island, a quanto pare, si sono riavvicinati sotto le feste di Natale, con Francesca che ha deciso di dare al compagno un’ultima possibilità dopo le turbolenze degli ultimi mesi. “Ci vuole più coraggio a perdonare e a perdonarsi che a lasciare andare”, aveva scritto Manuel Maura postando un video che certificava il ritorno di fiamma con la sua Francesca.
A lei ha promesso che non la deluderà più e che ce la metterà tutta per riconquistare la sua preziosa fiducia. “So di aver sbagliato molto, spero che con il tempo possa perdonarmi”, ha fatto sapere lui dopo l’atteso ricongiungimento. Il riferimento, ovviamente, va al tradimento che aveva spinto Francesca a chiudere ogni rapporto con Manuel, malgrado il rapporto profondo che lo legava a lui.
Manuel e Francesca di nuovo insieme, la coppia guarda al futuro dopo la crisi
Adesso però le acque sembrano più calme nella coppia, con Manuel e Francesca desiderosi di ricostruire il proprio rapporto. Ci stanno provando da diverse settimane, precisamente da quando c’è stato l’effettivo riavvicinamento. Lei, nonostante le ferite e le delusioni del passato, ha deciso di guardare avanti e ripartire con nuovi presupposti, forse per evitare che il rapporto con il suo fidanzato deteriorasse definitivamente o evitare il pericolo che si trasformasse in qualcosa di diverso.
Come ad esempio un’amicizia. “Io amica con Manuel? Forse tra 10 anni. Non credo di essere il tipo di persona che possa rimanere amica di un ex”, aveva detto lei nel clou della crisi, quando ancora dubitava della possibilità di ritornare a fianco dell’ex fidanzato. E invece…