Antonio Piarulli, ex compagno Jasmine Trinca: curiosità e carriera
Il fatto che Jasmine Trinca sia tra le principali attrici della scena italiana è forse un dato ovvio: tanto nei panni di regista quanto di interprete, il suo talento è tanto puro e multiforme. Pluripremiata, acclamata da pubblico e critica del settore; ma nonostante la fama e notorietà ottenute nel tempo non ha mai voluto ostentare la propria vita sentimentale o privata. Non a caso, sono poche le informazioni in riferimento ad una delle sue storie più importanti, ovvero con l’ex compagno Antonio Piarulli.
Come anticipato, Jasmine Trinca è stata legata per diverso tempo ad Antonio Piarulli. Sul conto del suo ex compagno e nel merito della liaison le informazioni sono carenti; merito dell’attrice che ha sempre preferito tenersi lontana dalle chiacchiere di gossip e dal fastidio dei rumor spesso frutto di fantasia. Non ci sono dubbi però che la storia tra i due sia stata importante, dato che dal loro amore – nel 2009 – è nata la figlia dell’attrice: Elsa.
Jasmine Trinca, la protezione costante per la sua vita privata
Stando alle poche informazioni reperibili tra i vari portali online, pare che Jasmine Trinca e il suo ex compagno Antonio Piarulli si siano conosciuti ai tempi dell’università. Entrambi infatti avrebbero infatti condiviso gli studi presso La Sapienza di Roma. Purtroppo per i curiosi, non sono note ulteriori curiosità e aneddoti sulla liaison se non l’effettiva rottura giunta qualche anno fa.
Al momento Jasmine Trinca sarebbe dunque single dopo la rottura con l’ex compagno Antonio Piarulli. La priorità di oggi è dunque la crescita di sua figlia, Elsa, nata proprio dalla precedente relazione, e ovviamente anche gli impegni professionali che nel tempo l’hanno portata ad essere tra i volti più riconoscibili del cinema italiano. Difficile reperire dichiarazioni dell’attrice sulla sua attualità sentimentale, ma non c’è dubbio che per lei ci sarà ancora l’occasione di tornare a sognare all’insegna dell’amore.