Belen Rodriguez e il gesto per Chiara Ferragni
Belen Rodriguez, dopo settimane dall’inizio del caso Ferragni, rompe il silenzio sulla vicenda e con un lungo messaggio pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram, si espone difendendo l’imprenditrice digitale finita nel mirino degli haters. Da mamma e donna del mondo dello spettacolo, Belen si schiera accanto a Chiara Ferragni spiegando che, nella vita, tutti possono sbagliare ed esortando tutti a smetterla con la “violenza verbale” che dilaga sui social.
“Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri“, ha esordito Belen sui social. “Quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi! Che la vita le restituisca la stessa moneta“. Ed ancora: “In queste ultime settimane, per svariate motivazioni, pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina, con il senno del poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma. Ecco, questo è accaduto pure. Sono calma. La tempesta è passata. Tutto ciò per dirvi che come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni“, ha aggiunto.
Le parole di Belen in difesa di Chiara Ferragni
Prima di esporsi totalmente in difesa di Chiara Ferragni, Belen svela la natura del loro rapporto: “Con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei“. Quello che volevo dire in primis che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina“, ha detto.
Poi ha concluso così: “Da donna e mamma mi sento di dire: Basta! Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità. Basta violenza verbale! Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada, la cosa importante è aver capito, rimediare e tornare più forti di prima”.
lei sta ormai diventando la persona + divertente su ig pic.twitter.com/B0KIiFPhd6
— Paola. (@Iperborea_) January 22, 2024