Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 26 gennaio 2024
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 26 gennaio ci svelano che Hope si arrabbia perché non è ingenua: se sta difendendo Thomas, è perché se lo merita. Se suo figlio si trova dai Forrester, lei ci sarà. Brooke insiste che non sia una buona idea, ma Hope scuote la testa: sua madre le ricorda proprio Liam! in quel momento, Hope riceve una chiamata in cui viene avvisata del lavoro che deve fare con Thomas. La Logan ha una strana espressione sul viso, al che sua figlia le chiede di dirle cosa stia pensando. Brooke riflette sul fatto che la vita di Hope sia ormai legata a quella di Thomas. Si è fatto strada nel suo lavoro e nella vita domestica.
Hope si sente offesa, pensava che sua madre avesse un po’ più di fiducia in lei! Conosce i lati buoni e cattivi di Thomas e ormai da molto tempo vede solo il lato buono. Brooke ricorda a sua figlia che in passato Thomas ha usato Douglas per manipolarla. Hope insiste che non è quello che sta facendo adesso…
Beautiful, anticipazioni puntata 26 gennaio 2024 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Hope protesta: Thomas è finalmente sulla strada giusta e non meritava quello che è successo con i servizi sociali. Intanto, Steffy vuole che Taylor torni con Ridge e si lamenta che Brooke non merita la considerazione che le sta dando. Sua madre vuole invece andare ad Aspen proprio per allontanarsi da tutto questo. La figlia allora le suggerisce di restare in città e lottare per tornare con Ridge, ma Taylor è irremovibile: non è venuta a Los Angeles per rubare il marito di Brooke! Steffy semplicemente non vuole che lei chiuda nessuna porta: la Logan farà un pasticcio e poi Ridge capirà che il suo posto è con lei! Esorta sua madre a non chiudere il suo cuore, ma Taylor sostiene che deve farlo: ha bisogno di allontanarsi da lui per un po’ e capire dove sta andando.
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, i servizi sociali si presentano a casa di Thomas, mentre Ridge è lì, per assicurarsi che Douglas abiti in un ambiente sicuro. Dopo aver capito che il bambino sta bene, lasciano la casa. Ridge vuole capire chi ha effettuato la chiamata e, tramite un suo vecchio amico che lavora all’interno, scopre, con grande sgomento, che è stata Brooke! Intanto Taylor annuncia a Steffy di avere intenzione di accettare un lavoro ad Aspen per allontanarsi da Ridge e non pensare a lui. Anche Hope viene a sapere che i servizi sociali sono arrivati da Thomas e chiede a Brooke spiegazioni.