La promessa, anticipazioni puntata in onda il 26 gennaio 2024 su Canale 5
Le anticipazioni de La promessa, in onda oggi 26 gennaio, ci svelano che Maria sente che Salvador, da quando è tornato dalla guerra, non è più lo stesso e non lo ami più. La domestica ne parla con Lope, le chiede di non pensarci, perché probabilmente è solo una sua sensazione. La ragazza, però, non riesce a stare tranquilla. Catalina spiega a Manuel di essere felice perché le cose vanno bene a palazzo, anche se essere donna rende tutto più complicato. Tuttavia, Catalina riconosce che in alcuni casi avrà bisogno del suo aiuto e Manuel le dice che sarà lì per qualunque cosa serva. Il ragazzo, poi, le confessa dell’eccessivo controllo di Jimena nella sua vita. Catalina è preoccupata; ultimamente non lo riconosce più per via di come si comporta sua moglie e crede che lei lo stia manipolando – e che lui glielo permetta.
Lorenzo sente Elisa parlare al telefono; la baronessa desidera la sua casa e vuole lasciare La Promessa. Inoltre dice al soldato che Curro non si è comportato adeguatamente con lei, e Lorenzo è disposto a parlare con suo figlio, ma Elisa lo ferma, poiché non conviene che lui sia contro di lei.
La promessa, anticipazioni del 26 gennaio 2024: cosa succede oggi?
Le altre anticipazioni de La promessa di oggi ci dicono inoltre che Lorenzo spiega che Alonso ha lasciato la proprietà nelle mani di Catalina e crede che sarà una grande opportunità. Elisa non sembra del tutto convinta e Lorenzo le chiede di guadagnarsi la fiducia di Catalina. María dice a Martina che non sta affatto bene con Salvador. La domestica crede che Salvador sia ancora così traumatizzato da ciò che ha vissuto in guerra, tanto da averle chiesto tempo. Martina continua ad essere positiva, e ritiene che organizzare una festa in onore di Salvador e di tutti coloro che hanno combattuto al fronte potrebbe essere una buona idea.
La promessa: dove eravamo rimasti?
Nelle puntate precedenti de La promessa, Petra è costretta ad assumere il ruolo di domestica. Dopo la partenza di Cruz dal palazzo, Catalina prende il controllo della casa, ma chiede l’aiuto di sua cugina Martina per mantenere l’ordine. Maria e Jana si confidano in meritano alle loro rispettive situazioni sentimentali. Martina mette in guardia Curro: si fida troppo dei Lujan. Petra continua a lamentarsi per il lavoro estenuante, e ne discute con Jana, e poi Romulo. La domestica continua a pensare che tutti si siano coalizzati contro di lei, approfittando dell’assenza della marchesa. Salvador continua a ricordare i traumi della guerra e María cerca di ricordargli ciò che hanno vissuto insieme, quando erano ancora una coppia. Lui, però, non reagisce benissimo…