Chi è Bastian Muller? Tutto sulla sua storia con Ilary Blasi
Conosciamo meglio Bastian Muller, il fidanzato di Ilary Blasi. La conduttrice oggi domenica 28 gennaio tornerà a Verissimo dove presenterà la sua autobiografia “Che stupida”. La Blasi ovviamente tra i temi che affronterà parlerà anche di Bastian Muller, il suo fidanzato, l’uomo che le ha rubato il cuore dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Ma chi è nello specifico Bastian Muller? Lontano dal mondo dello spettacolo italiano, ma anche in Germania, il 36enne Bastian Muller risiede a Francoforte e dalla stessa Blasi tempo fa era stato presentato come un uomo derivante da una famiglia di costruttori.
Attualmente il fidanzato di Ilary è il numero uno di una grande azienda che produce luminarie per le abitazioni e non convive ancora con la sua nuova compagna, a differenza invece dell’ex marito Francesco Totti con Noemi Bocchi. In modo molto romantico e cercando di vedersi il più possibile, nonostante la distanza innegabile, pare che la coppia per ora preferisca continuare a vivere in città diverse e ha modo di incontrarsi soprattutto nei fine settimana come rivelato in passato dalla stessa Ilary Blasi. Sicuramente il tema Bastian Muller sarà affrontato da Ilary nel corso della sua chiacchierata con la Toffanin a Verissimo.
Nessuna crisi tra Bastian Muller e Ilary Blasi
Nei mesi scorsi si era vociferato addirittura di una crisi tra Ilary Blasi e Bastian Muller, legati ormai da oltre un anno. Nel periodo autunnale però ci ha pensato la stessa conduttrice di Mediaset ad allontanare le voci. E addirittura tra i vari indizi disseminati da Bastian e Ilary sui social c’è chi è arrivato a pensare a un possibile matrimonio in vista. Tra le svariate fughe romantiche della coppia per il mondo, da New York a St. Moritz passando per Londra non è passato inosservato ai sempre attenti follower un sospetto anello che la Blasi sfoggiava al dito in una foto e che, secondo le indiscrezioni di alcuni articoli nei giorni seguenti, avrebbe una stima anche da centomila euro.
Bastian Muller a parte, Ilary Blasi ha ammesso che ora uno dei suoi desideri è quello di ritrovare anche un equilibro con l’ex marito Totti: “Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”. Intanto nella vita della Blasi continua a esserci Bastian.