Terra amara, anticipazioni puntata 27 gennaio 2024 su Canale 5
Le anticipazioni di Terra amara, in onda oggi 27 gennaio, su Canale 5, ci dicono che Rashit e Gaffur litigano tra loro; il loro appezzamento di terra è diventato edificabile e il suo valore è quadruplicato, quindi sarebbero ricchi… Se solo riuscissero a trovare l’atto di acquisto, che hanno perduto! Sermin scopre per puro caso del successo del loro investimento, dato che Gaffur le spiffera tutto. La donna, infuriata, si precipita a chiamare l’ufficio del catasto per ottenere maggiori informazioni, così scopre di essere stata tradita sulla questione dei terreni edificabili dalla sua amica Fusun e decide di affrontarla. Betul si lamenta con Abdulkadir; ha sbagliato e ora Zuleyha non si fida più di lei. Sermin insulta Fusun e le due amiche litigano; Sermin poi la minaccia, dicendole che la ucciderà. Grazie a lei, ora Gaffur diventerà ricco.
Zuleyha cerca di riallacciare i rapporti con Fikret, che sono molto tesi. La giovane tenta di spiegargli di essersi rivolto a Mehmet-Hakan perché lui non c’era quando aveva bisogno, altrimenti si sarebbe rivolta a lui. Zuleyha gli chiede di non voltargli le spalle. A questo proposito, Fikret organizza un picnic con Zuleyha e i rispettivi figli. Mentre giocano e si divertono tra loro, non si accorgono che Hakan li sta osservando da lontanto.
Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 27 gennaio 2024
Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Betul si lamenta con sua madre perché Fikret non l’ha invitata alla gita con i bambini. Sermin la sprona ad escogita un piano per conquistare le attenzioni di Fikret, altrimenti dovranno dire addio all’eredità di Fekeli. Nel momento in cui Zuleyha e Fikret tornano a casa, Betul si presenta allarmata, dicendo a quest’ultimo di aver ricevuto una soffiata: Hakan Gumusoglu è a Mersin. I due si recano sul posto, non sapendo che è una trappola della ragazza. Fikret e Betul decidono di appostarsi in un hotel dove potrebbe trovarsi Hakan. La figlia di Sermin ne approfitta per sedurlo, ma lui non la fila minimamente. Tuttavia, ben presto scoprono che c’è stato un malinteso e che l’uomo in questione non è il nemico giurato di Demir.
A Cukurova, Hakan cerca di conquistare Zuleyha, sebbene lei si senta molto a disagio. L’uomo poi approfitta per dichiararle i suoi sentimenti. Detto ciò, la bacia. Quale sarà la risposta di Zuleyha? A Mersin, Fikret non si accorge di un fotografo che lo sta fotografando insieme a Betul…
Terra amara: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Terra amara, Demir è morto, il suo corpo è stato ritrovato in un frigorifero. La notizia sconvolge tutta Cukurova. Zuleyha non sa come sentirsi al riguardo, dopo aver scoperto quelle orrende verità sul passato del marito. Alla fine decide di celebrare il funerale con pochi intimi e senza grandi cerimonie. La sua decisione genera malcontento tra il personale. In azienda la tensione è alle stelle; Zuleyha infatti non si fida più di Betul dopo il suo intervento riguardo alla cessione delle quote a Mehemet-Hakan e la affronta duramente. Betul, quindi, deve trovare il modo di riappacificarsi con lei o rischia di perdere il suo posto in azienda e così la sua occasione per truffarla. Fikret continua a mal sopportare la presenza di Hakan nella vita di Zuleyha, mentre continua ad evitare Betul.