C’è posta per te 2024, anticipazioni 3a puntata 27 gennaio: Luca Argentero ospite in studio
Questa sera, 27 gennaio su Canale 5, torna l’appuntamento con C’è posta per te 2024. Siamo giunti alla terza puntata, come sempre condotta da Maria De Filippi, che ne corso della serata si avvarrà della presenza di ospiti per fare delle sorprese ai protagonisti delle varie storie che si avvicenderanno in studio. Per questo appuntamento, la conduttrice avrà però al suo fianco un solo ospite: Luca Argentero. Il celebre attore sarà la sorpresa che il protagonista di uno delle cinque storie farà ad una persona a lui cara.
Dopo aver ospitato Paolo Bonolis, gli attori di Terra amara, Stefano De Martino e Sabrina Ferilli, fa dunque il suo ritorno a C’è posta per te, che potremmo definire un habitué del programma, essendo stato in studio già in alcune precedenti edizioni del programma. Ricordiamo che Argentero è recentemente tornato in TV con la nuova stagione di Doc – Nelle tue mani, su Rai Uno.
C’è posta per te 2024, quali sono le storie della terza puntata? Gli spoiler
Ma quali saranno le storie che verranno raccontate nel corso della terza puntata di C’è posta per te 2024? Al centro dello studio Maria De Filippi racconterà storie di drammi familiari, di rotture, di tradimenti e di rapporti interrotti tra genitori e figli. Dalle anticipazioni che trapelano dalla pagina Instagram di C’è posta per te, scopriamo che una delle storie di questa terza puntata avrà come protagonista una coppia separatasi dopo il tradimento di lui, che oggi cerca perdono dalla compagna.
Potrebbero però esserci anche parentesi divertenti. È infatti consuetudine del programma dare la possibilità di ritrovare primi amori risalenti anche a cinquant’anni prima. Si tratta di storie amatissime dal pubblico di C’è posta per te.
C’è posta per te 2024: come seguire la puntata in diretta streaming
A consegnare la posta a C’è posta per te 2024 sono volti storici del programma ma anche nuovi postini. Per la precisione: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. Ricordiamo che C’è posta per te 2024 è visibile su Canale 5, in diretta dalle 21.20 circa, ma anche in streaming su Mediaset Play (cliccando qui). Le puntate saranno poi disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal giorno successivo alla messa in onda.