Verissimo, George Ciupilan spiazza: “Ricaduto nell’alcool, è stato un brutto periodo anche di depressione”
George Ciupilan è stato ospite nella puntata di oggi, 27 gennaio, di Verissimo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip oltre a raccontare la drammatica aggressione subìta ha anche confessato di essere ricaduto di nuovo nella dipendenza da alcol: “Ci sono ricaduto con qualche bicchierino ma più che altro è stato un brutto periodo mio di depressione in cui mi sono un pochettino perso. Volevo cercare me stesso, ho sbagliato qualche amicizia, andavo molto di più la sera nei locali.”
George Ciupilan è ritornato dalla madre per farsi aiutare: “Ho pensato che il punto più stabile per un ragazzo è ritornare alla famiglia. Ritornare da mia mamma e riprendermi la mia vita in mano, quello che sono io. Mamma di questa cosa era felice, mi aiuta tanto, è il mio mental coach”. Ciupillan dei suoi problemi con l’alcool aveva già parlato durante la sua permanenza nel reality di Canale 5.
(Agg di Liliana Morreale)
George Ciupilan, che malattia ha avuto? “Non era solo dipendenza da alcool ma un insieme di cose”
Nella puntata di oggi, 27 gennaio 2024, di Verissimo tra gli ospiti ci sarà anche George Ciupilan. L’ex allievo de Il Collegio, de La Caserma ed ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha avuto un’ infanzia ed un’ adolescenza facile e durante la sua permanenza nel reality di Canale 5 ha confessato di avere avuto non pochi problemi. Che malattia ha avuto George Ciupilan? A rivelarlo è stato lui stesso parlando di dipendenza da alcool ed una serie di altri disturbi e conseguenze che gli hanno rovinato la vita.
George Ciupilan sui suoi problemi di alcolismo ha confessato: “Avevo iniziato a bere troppo… Non tenevo sotto controllo le mie emozioni, anche per il fatto di essere conosciuto. Mi sfogavo e ho intrapreso quella strada per poco. Quando bevevo non avevo il pieno controllo e usciva il mio lato negativo. Ad un certo punto mi sono svegliato la mattina e una persona mi ha raccontato ciò che avevo fatto la sera prima: rischiavo di danneggiare i rapporti con le persone a cui tenevo. Era uscito il mio lato nascosto che a me non piaceva…rabbioso.”
George Ciupilan e l’alcolismo, come n’è uscito? “Grazie a persone che mi volevano bene”
George Ciupilan da adolescente è finito nel vortice dell’alcolismo ed è stato lui stesso a confessare come ne è uscito: “Con l’aiuto delle persone che mi volevano bene da quel giorno ho scelto di non bere più. Mai una ricaduta. Mia madre mi spiegò che la stessa difficoltà l’ebbe anche mi padre e quindi ho voluto dire basta.” Per uscire dal tunnel della dipendenza da alcol è stata fondamentale sua madre e tutte le persone che gli erano accanto e gli volevano bene.
George Ciupilan oggi ospite a Verissimo concederà una lunga intervista a Silvia Toffanin in cui oltre a parlare della recente aggressione di cui è stato vittima si sbilancerà anche sulla sua vita privata, è fidanzato? Ed anche forse sulla sua dipendenza dall’alcol da cui ne è uscito per lanciare un messaggio di speranza a chi si trova nel suo stesso dramma.