Funerali Sandra Milo: dove e quando si svolgono
A 90 anni, circondata dall’affetto delle sua famiglia, si è spenta nella sua casa Sandra Milo. Protagonista indiscussa del cinema italiano prima e della televisione dopo, Sandra Milo ha scritto pagine importanti del mondo dello spettacolo italiano. La sua scomparsa ha portato tantissimi personaggi famosi a ricordarla sui social con foto, ricordi personali e parole ricche d’amore e di riconoscenza. Gli amici e i colleghi di Sandra Milo, dopo averla omaggiata sui social, potranno anche salutarla per l’ultima volta mercoledì 31 gennaio, giorno in cui si svolgeranno i funerali di una delle ultime dive del cinema italiana.
I funerali si svolgeranno a Roma, precisamente alle 12 presso la Chiesa degli Artisti, in Piazza del Popolo, dove hanno ricevuto l’ultimo saluto tanti, altri artisti come Fabrizio Frizzi.
Sandra Milo: quando si apre la camera ardente
Non solo la famiglia e gli amici, ma anche tutti coloro che vorranno rendere omaggio alla memoria di Sandra Milo potranno farlo già domani, a partire dalle 10, quando in Campidoglio sarà aperta la camera ardente. Attese tantissime persone per l’ultimo saluto all’attrice che, con il suo sorriso, è stata protagonista di momenti memorabili per lo spettacolo italiano.
Mercoledì 31 gennaio, poi, il feretro dell’attrice, accompagnato dalla famiglia, raggiungerà la Chiesa degli Artisti per ricevere l’abbraccio della sua gente.