Alex Belli e l’avventura a Ciao Darwin 2023 come caposquadra degli amanti
Venerdì 2 febbraio, in prima serata su canale 5, torna in onda Ciao Darwin con una puntata davvero molto attesa. Da una parte ci sarà la squadra dei “cornuti” che sarà rappresentata da Anna Pettinelli e la squadra degli “amanti” che, invece, sarà rappresentata da Alex Belli. L’attore e fotografo che, durante la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip ha creato numerose dinamiche dando vita ad un triangolo amoroso con Soleil Sorge e la moglie Delia Duran, prima della nuova puntata di Ciao Dawin, si è raccontato ai microfoni di “Casa SDL – Speciale Ciao Darwin”.
In collegamento dalla spiaggia di Sharm El Sheik, molto abbronzato e sorridente, Alex Belli si collega con Casa SDL per rispondere ad alcune domande tra le quali c’è anche quella sul tradimento.
Alex Belli e l’opinione su Anna Pettinelli
Perché Alex Belli è stato scelto come caposquadra degli amanti a Ciao Darwin 2023? “Io sono un amante dalla vita, delle donne, dell’amore e del sesso. La parola amante può racchiudere dentro tante cose e forse è per questo che mi hanno chiamato”, è la risposta dell’attore e fotografo.
Alla domanda se sia mai stato tradito, invece, risponde così: “Le corna sono come i tacchi, vanno sapute portare perciò mai dire di no. Gli amanti vivono bene, liberi. L’amante ha meno preoccupazioni, il cornuto ha meno vantaggi perché spesso non ha la consapevolezza ma quando ce l’ha ha più frustrazione. Anna Pettinelli? Era stata momentaneamente cornuta nel famoso Temptation Island ma è una donna che prende la vita di petto”. E infine: “Soleil Sorge come caposquadra degli amanti? Perché no anche se, forse, era più indicata lei”.