Ignazio Boschetto presto sposo: il matrimonio con la compagna Michelle Bertolini
Ignazio Boschetto, il tenore de Il Volo, è pronto a calcare il palcoscenico del Festival di Sanremo 2024 per la terza volta con i compagni Piero Barone e Gianluca Ginoble. Il celebre gruppo, nato nel programma Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, presenterà sul palco la canzone “Capolavoro”. Nella città dei fiori a fare il tifo per lui ci sarà anche la nuova fidanzata Michelle Bertolini. Un grande amore quello nato tra i due con il cantante che ha annunciato anche di essere pronto al grande passo del matrimonio. Proprio così, Ignazio e Michelle Bertolini saranno presto sposi. Proprio Ignazio, durante una intervista rilasciata ai microfoni di BSMT ha rivelato: “Lo senti quando una persona è quella giusta” parlando della compagna Michelle.
L’amore per Michelle Bertolini è arrivato dopo la fine della relazione con la ballerina e coreografa brasiliana Ana Paula Guedes terminata nell’autunno del 2022. Poco dopo Cupido ha scattato una freccia facendolo innamorare perdutamente di Michelle Bertolini, modella e imprenditrice italo-venezuelana, di 29 anni, con la quale ha una storia d’amore da circa un anno. Proprio sui social i due hanno pubblicato una serie di scatti annunciando il matrimonio. “Sì, mille volte sì, ti amo tanto” le parole della modella.
Chi è Michelle Bertolini, la fidanzata di Ignazio Boschetto
Ma chi è Michelle Bertolini, la fidanzata e futura moglie di Ignazio Boschetto de Il Volo? Classe 1994, Michelle è nata il 15 giugno. Ha dedicato buona parte della sua vita allo sport diventando una tennista professionista, ma nel 2012 dopo un infortunio al ginocchio ha dovuto abbandonare la carriera. Dal mondo dello sport a quello della moda, visto che Michelle si è rimessa in gioco come modella partecipando a diversi concorsi di bellezza. Nel 2013 ha vinto la fascia di “Miss Venezuela Internacional”.
Successivamente è diventata una imprenditrice nel settore della ristorazione. Michelle, infatti, ha fondato la Kiko Sake Sushi e la Bertolini Wine, un’azienda che vende vini italiani all’estero.