Gianluca Ginoble ed Eleonora Venturini Storaro: amore a prova di Sanremo 2024
Gianluca Ginoble de Il Volo è follemente innamorato. Di chi? La fortunata si chiama Eleonora Venturini Storaro, giovane stilista che peraltro porta un cognome importante. La giovane, infatti, è la nipote del noto direttore della fotografia Vittorio Storaro con cui ha un bellissimo rapporto. La storia d’amore tra i due prosegue da diverso tempo e il cantante del celebre gruppo è uscito alla scoperto proprio durante una intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. “Sono fidanzato, si chiama come mia madre: Eleonora” – ha detto il cantante che, senza girarci troppo intorno ha aggiunto – “oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice”.
I due non si nascondono più, anzi sui social postano foto e istantanee del loro amore tra un viaggio e un giro in barca a conferma che tutto procede alla grande! Sicuramente la bella Eleonora accompagnerà Gianluca nella nuova avventura che lo attende a Sanremo 2024 dove sarà con i compagni Piero Barone e Ignazio Boschetto tra i 30 big in gara con il brano “Capolavoro”.
Eleonora Venturini Storaro, chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble
Ma chi è Eleonora Venturini Storaro, la fidanzata di Gianluca Ginoble de Il Volo? Giovane stilista, Eleonora dopo aver conseguito la laurea in Fashion e Costume alla Sapienza di Roma ha proseguito gli studi specializzandosi presso la facoltà di Fashion e Design all’Istituto Marangoni di Milano. La moda è senza alcun dubbio la sua più grande passione, anche se al momento è diventata “famosa” per essere la compagna di uno dei cantanti italiani più famosi al mondo.
Si tratta di Gianluca Ginoble de Il Volo, il gruppo musicale che partito da “Ti lascio una canzone” ha conquistato le classifiche internazionali. Eleonora è anche “famosa” per il suo cognome importante, visto che la giovane è la nipote del noto direttore della fotografia Vittorio Storaro, a cui è molto legata.