Mannoia, piccolo incidente a Sanremo 2024: ecco cosa è successo
Fiorella Mannoia è stata protagonista di un piccolo incidente molto divertente dietro le quinte di Sanremo 2024. La cantante conosce bene il palco dell’Ariston, nonostante questo si è persa tanto da dover richiedere l’intervento dello staff che ha smontato la scenografia per farla uscire.
Ogni hanno la scenografia e, di conseguenza, il dietro le quinte del Festival cambia, proprio per questo la cantante si è persa tra i corridoi proprio nella serata in cui doveva presentare Geolier. A raccontarlo la stessa cantante sui social che con la sua solita ironia ha dichiarato: “Mi sono persa, sono andata da una parte era chiuso. Sono andata dall’altra parte ed era chiuso. Ad un certo punto sono andate e ho detto “Oh mi sono persa“. Hanno smontato la scenografia” afferma Mannoia ridendo.
Visualizza questo post su Instagram
Fiorella Mannoia replica alla presunta bestemmia sul palco di Sanremo 2024
L’artista si è esibita sul palco dell’Ariston con Mariposa, brano con il quale ha vinto il premio per il miglior testo di Sanremo 2024. Mannoia, però, nelle ultime ore è stata al centro di una polemica secondo cui avrebbe bestemmiato durante la sua esibizione.
Il web si è riempito di meme che hanno alimentato questa convinzione. Tutto è partito da una mal interpretazione della frase “Orgogliosa canto” che per pronuncia o ritmo sembrava un’espressione blasfema. Ovviamente, ai microfoni di RTL, Mannoia ha smentito categoricamente: “Quello che mi stupisce è che la riprendono i giornali, pensa la gente. Ma come puoi immaginare che io possa bestemmiare sul palco di Sanremo?!” Probabilmente la ripetizione veloce e continua della frase ha portato a questo fraintendimento, risolto subito con la secca smentita dell’autrice.