La promessa, anticipazioni puntata in onda il 13 febbraio 2024 su Canale 5
Le anticipazioni de La promessa, in onda oggi 13 febbraio, ci svelano che un irascibile Salvador ricorderà a Lope di aver ferito anche lui María Fernández, mettendo il suo anello nel carillon e facendole credere che fosse suo. Parlando con Teresa, María capisce di non essere sicura dei suoi sentimenti per Salvador. Forse non è più innamorata di lui? Non le è ancora chiaro. Teresa, quindi, comprendendo il dubbio della sua amica, le consiglia di parlarci per mettere le cose in chiaro. Solo in questo modo potrà sapere se anche Salvador prova i suoi stessi sentimenti, se vale la pena lottare per la loro storia, oppure lasciarsela alle spalle.
Beatriz ormai è diventata una presenza fissa alla Promessa, e la cosa continua a preoccupare Martina. La nuova arrivata non fa altro che tartassare tutti di domande, ed elogiarli per l’ottimo lavoro che svolgono, sotto lo sguardo spaventato della sua “amica”. Inoltre Beatriz cercherà di testare il terreno con Curro, per capire se il ragazzo sia già impegnato con qualcun’altra.
La promessa, anticipazioni del 13 febbraio 2024: cosa succede oggi?
Le altre anticipazioni de La promessa di oggi ci dicono inoltre che Jimena ha cercato di fingere di essere felice, di stare bene con Manuel, ma dopo aver parlato con Teresa scopre che non ce la fa più con così tante falsità e decide di affrontare la sua situazione. Forse è meglio se entrambi smettano di fingere di amarsi. Manuel accetta di buon grado la decisione della moglie. Intanto, Jana è intenzionata a scoprire qualcosa di più sulla casa della sua infanzia, e per fortuna può contare sull’aiuto di Maria. Le ricerche, però, seppur all’inizio, non producono nulla di buono…
La promessa: dove eravamo rimasti?
Nelle puntate precedenti de La promessa, Beatriz sembra interessata a Curro, scatenando la gelosia di Martina, che mal sopporta la visita della presunta amica, venuta a palazzo per rovinarle la vita. Jimena, al contrario, appare molto disponibile nei confronti della nuova arrivata. Lorenzo viene a sapere che Catalina sta andando a Lujan per incontrare un commerciante con l’obiettivo di vendergli i prodotti agricoli della Promessa e insiste per accompagnarla, senza, tuttavia, riuscire nel suo intento. Salvador continua ad avere frequenti sbalzi d’umore e Lope cerca di aiutarlo, spiegandogli che col suo comportamento sta facendo soffrire molto Maria, e lei non se lo merita affatto. Manuel spiega a Jana che devono mantenere le distanze per il bene di entrambi.
Jana e Maria si confidano sulle loro rispettive pene d’amore. Nel frattempo, Jana continua con insistenza a cercare risposte sul suo passato e sulla casa in cui abitava. Mauro e Romulo rinunciano a insegnare a Candela e Simona.