Martina Colombari, recupero lampo dopo l’operazione: gli scatti a Dubai
Il mondo dei social, ormai è noto da tempo, è sempre più terreno fertile per odio ingiustificato o semplicemente critiche fuorvianti e fuori luogo. Come racconta Today, nel mirino degli haters pare sia finita nelle ultime ore anche Martina Colombari. L’ex Miss Italia è reduce da una situazione piuttosto spiacevole; aveva infatti raccontato sui social alcuni giorni fa di essere stata operata d’urgenza all’addome per una peritonite.
Una volta smaltito lo spavento e l’esperienza sotto i ferri, Martina Colombari si è spostata a Dubai per l’inaugurazione di un nuovo locale dove tra l’altro erano presenti tanti altri volti noti: da Belen Rodriguez a Jennifer Lopez. Tutto nella norma, se non fosse che sui social qualcuno pare non aver gradito le tempistiche tra convalescenza tempestiva e volo a Dubai.
Martina Colombari replica alle accuse degli haters: “C’è un limite nel volersi bene?”
“Com’è possibile che già fai il bagno”, questo uno dei commenti – come riporta il portale – agli scatti pubblicati da Martina Colombari intenta a divertirsi in piscina, proprio a Dubai. Incredibile che l’ex Miss Italia, dopo aver superato un’operazione, debba spendere del tempo per rispondere alle perplessità del web piuttosto fuori luogo. Eppure, con educazione e pragmatismo, Martina Colombari ha deciso di porre fine alle polemiche dando la sua versione dei fatti.
“C’è un limite nel volersi bene e voler stare bene? Avevo accettato l’invito per partecipare al party inaugurale di questo nuovo locale a Dubai, prima della mia emergenza medica”. Inizia così la replica di Martina Colombari alle accuse degli haters sui social, per poi proseguire: “Mi sono chiesta se onorare l’invito o rinunciare; alla fine ho scelto di venire, prendendo tutte le precauzioni del caso, ed ora eccomi qui, in un posto magnifico…In fondo, cosa guarisce meglio di un po’ di felicità?”.