Chi è Roberta Mastromichele: dal cinema all’incontro con Gilles Rocca
Roberta Mastromichele è la nuova fidanzata di Gilles Rocca. L’attore, ex ballerino di Ballando con le Stelle, ha ritrovato l’amore dopo la fine della lunga relazione con Miriam Galanti. Proprio così: a rivelarlo è stato proprio Gilles pubblicando uno scatto romantico in cui è apparso accanto alla bellissima Roberta. Ma chi è la nuova fiamma di Gilles Rocca? Nata a Roma, Roberta è un’attrice che si è fatta apprezzare sia al cinema che in teatro. Durante la sua carriera, infatti, ha recitato in diversi film di successo tra cui “Come Tu mi vuoi”, ma è stata anche tra le protagoniste della saga “Manuale d’amore”. Sul piccolo schermo ha partecipato anche al programma ” Quelli che il Calcio” nel 2009. Molto seguita sui social, Roberta Mastromichele può vantare più di 70 mila follower, un numero destinato a salire nelle prossime settimana.
Sul suo profilo Instagram fidanzata di Gilles Rocca si descrive così “non sono famosa” e posta per lo più foto della sua vita privata e lavorativa. Intervistata dal settimanale Oggi ha raccontato del film “Questa notte parlami dell’Africa”, presentato in anteprima alla Festa del cinema di Roma: “è la storia di Emma, avvocato in crisi che lascia la Puglia e va in Africa. Il racconto di una fuga si intreccia con la ricerca di un nuovo equilibrio personale in una terra meravigliosa e complessa, tra la lotta al bracconaggio, l’amicizia e la libertà di amare, anche oltre un matrimonio combinato”.
Roberta Mastromichele prima di Gilles Rocca una storia con Matt Dillon
Roberta Mastromichele, la nuova fidanzata di Gilles Rocca, in passato è stata legata a Matt Dillon, attore e regista statunitense conosciuto in tutto il mondo. In passato l’attrice è stata legata per diverso tempo al popolare attore americano vivendo tra l’Italia e New York. Durante una vecchia intervista rilasciata al settimanale Oggi parlando dei film del compagno di allora disse: “amo più di un film: Drugstore Cowboy di Gus Van Sant, La casa di Jack di Lars von Trier e poi City of Ghosts che ha anche diretto ed è ambientato in una terra che ci ha unito”.
Non solo, Roberta ha rivelato anche come e dove si incontrati lei e Matt Dillon: “ci siamo conosciuti a Roma, in un locale, nel 1999, grazie a un amico comune, il regista Giovanni Veronesi. Sì, è stato un colpo di fulmine. Poi però ci siamo allontanati e ritrovati. Siamo stati insieme dal 2003 al 2005, quando ci siamo persi di nuovo e ci siamo riavvicinati nel 2014”.