Giovanni Scialpi innamorato della maturità del suo Leo, ma stanno ancora insieme?
Una delle domande che incuriosisce gli appassionati di gossip è la seguente: Scialpi ha un nuovo fidanzato? Dopo la rottura con l’ex marito Roberto Blasi, l’artista pare aver voltato pagina con Leo, un dirigente di banca americano, con un matrimonio eterosessuale alle spalle, dal quale sono nate due figlie che oggi hanno trenta e trentadue anni. I rapporti tra Leo e la sua ex moglie sarebbero buoni nonostante la separazione. Dal divorzio sono trascorsi ormai cinque anni e i dissapori sembrano alle spalle.
Non è del tutto chiaro se oggi sia ancora al fianco di Scialpi, dato che di tanto in tanto si rincorrono voci di una presunta crisi che li avrebbe portati a separarsi. Ad ogni modo, ogni qual volta Scialpi è stato chiamato ad esprimersi sull’amore, ha speso parole al miele per il compagno, descrivendolo come una persona molto matura ed equilibrata.
I consigli che il fidanzato Leo diede a Scialpi per superare la rottura con Roberto Blasi
“Leo è un uomo maturo, è una persona alla quale ho dato fiducia così come l’avevo data, in passato, a Roberto. Ma rispetto a lui, Leo mi assomiglia di più”, aveva raccontato Giovanni Scialpi in una intervista a Spy. Il cantautore era ancora sofferente per la fine della sua storia con l’ex Blasi, con il quale aveva partecipato pure a un’edizione di Pechino Express.
Oggi i rapporti con l’ex non sono del tutto teneri, ma ciò non cancella i bei momenti vissuti insieme. “Ci sono dei problemi tra me e lui. Quel che posso dire è che Leo sono cinque anni che ha divorziato da sua moglie e hanno trovato un buon compromesso. Mi ha consigliato di fare altrettanto, di uscire con tranquillità dalla mia storia, ma di trovare una soluzione e di compiere questo passo, di non lasciare strascichi con il passato. Lui ha attraversato queste emozioni e le conosce”.