Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario smentiscono le voci di crisi e sognano un figlio
Nelle scorse settimane giravano insistenti i rumors su una presunta crisi tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario. L’attore protagonista della seguitissima fiction di Rai 2 nei panni di Carmine Di Salvo e la prima ballerina di Amici di Maria De Filippi stanno insieme da tempo anche se all’inizio erano molto restii a farsi immortalare insieme sono dopo alcuni mesi di gossip ed indiscrezioni sono usciti allo scoperto. Di recente si è vociferato di una possibile rottura tra i due ma adesso c’è la smentita.
Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, infatti, sono stati immortalati dai paparazzi di Chi mentre passeggiavano mano nella mano tra le vie di Roma. La coppia appare felice e innamorata segno che i presunti malumori sono alle spalle. I due stanno vivendo un momento d’ora sia dal punto vista privato che professionale. Non solo infatti la loro storia d’amore va a gonfie vele ma il giovane attore si gode il successo di Mare Fuori. E non è tutto perché Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario sognano di allargare la famiglia. In una recente intervista concessa a Verissimo, infatti, la ballerina 34enne ha confessato il suo desiderio di avere un figlio: “Più passa il tempo e più il pensiero di diventare mamma diventa costante.”
Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo: lei diventa coach ad Amici 2025 lui sbarca in una nuova serie
Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario sognano di allargare la famiglia e la ballerina non ha fatto mistero di sognare di allargare la famiglia con l’arrivo di un figlio. Importanti novità, però, riguardano anche la loro vita professionale. Il magazine Chi, infatti, ha lanciato una clamorosa indiscrezione sembrerebbe che Elena D’Amario sarà una coach ad Amici 2025: “Elena è prima ballerina nel talent Amici di Maria De Filippi ed il prossimo anno diventerà professoressa”
Novità importanti anche per Massimiliano Caiazzo, il giovane attore classe 1996 che è stato ospite insieme a gran parte del cast di Mare Fuori al Festival di Sanremo 2024 è diventato il volto di un noto marchio, Fendi e soprattutto è incluso nel cast di Call My Agent-Italia 2, serie di Sky. Insomma i due stanno vivendo davvero un periodo d’oro.