MILLION DAY: NUOVE ESTRAZIONI VINCENTI?
La settimana prosegue spedita: siamo già arrivati al giovedì, giorno in cui come accade quotidianamente siamo in attesa delle estrazioni del Million Day, concorso a premi che offre la possibilità di vincere fino a un milione di euro. Il gioco è quotidiano e non salta neppure un giorno, nemmeno quelli segnati in rosso sul calendario: si tratta infatti di un concorso che si tiene tutti i giorni con due estrazioni.
La prima è alle 13 e si è unita a quella classica delle 20.30 nel corso del 2023: grande, infatti, il successo di questo concorso fortunato che ha fatto sì che si arrivasse persino a raddoppiare gli appuntamenti. Per giocare al Million Day le regole da seguire sono poche e semplici: si devono scegliere cinque numeri compresi tra l’1 e il 55 e su questi andrà puntato un euro.
Come accade per il Million, anche per il concorso aggiuntivo dell’Extra Million Day le regole sono le stesse. In questo caso però i numeri saranno estratti sui 50 non vincenti del gioco principale e dunque per questa ragione le combinazioni non saranno le stesse. Per questo, come ricordiamo sempre, vincere al Million Day non esclude vincere anche al secondo gioco, quello aggiuntivo. L’ultima volta che un fortunato ha portato a casa la maxi cifra da un milione di euro è stato il 31 gennaio, a Brancaleone: in quel caso il milionario è stato il 277esimo dal lancio del concorso! Ancora nessuna vittoria è invece arrivata nel mese di febbraio: chissà che oggi non sarà il giorno giusto…
NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DELLE ORE 13.00
MILLION DAY: 10 – 15 – 25 – 41 – 46
EXTRA MILLION DAY: 1 – 26 – 45 – 49 – 50
NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DELLE ORE 20.30
MILLION DAY: 3 – 23 – 30 – 33 – 37
EXTRA MILLION DAY: 2 – 5 – 11 – 15 – 26
(I numeri vincenti del concorso MillionDay sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)