DIRETTA AUDACE CERIGNOLA MONTEROSI TUSCIA (RISULTATO 1-2): IMPRESA BIANCOROSSA
Il Monterosi Tuscia, seppur con tanta sofferenza, espugna lo stadio Domenico Monterisi in inferiorità numerica, imponendosi per 2-1 al termine di questa gara valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie C, Girone C. Decisivo un approccio deciso dei laziali, che passano immediatamente vantaggio: Piroli dopo appena due minuti incorna alla perfezione sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto a centrocampo. La difesa è stata tratta in inganno dalla deviazione di Mbende. Malcore prova a riportare subito il risultato in parità, ma la sua bella iniziativa personale non viene supportata da un tiro all’altezza.
Al 14esimo, però, i biancorossi raddoppiano: Scarsella scodella in area per l’inserimento puntuale di Eusepi, che si coordina e realizza un gol magnifico. Bordata al volo, sotto la traversa, imparabile per l’estremo difensore avversario. Nel finale di frazione i gialloblù hanno una reazione e la riaprono: sugli sviluppi di un calcio di punizione è Capomaggio il più lesto di tutti a trovare la deviazione vincente. In mischia la risolve lui. Nel secondo tempo Piroli commette un fallo da ultimo uomo sull’attaccante Vuthaj, che si stava presentando completamente solo a tu per tu con il portiere avversario. L’arbitro non può far altro che espellere l’autore della prima rete. Nei minuti finali gli ospiti stringono i denti e conquistano il successo. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA MONTEROSI TUSCIA (RISULTATO 1-2): ROSSO PER PIROLI
Arrivati a circa la metà del secondo tempo, il Monterosi Tuscia è ancora in vantaggio per due reti ad una sull’Audace Cerignola, ma in questa ripresa è totalmente cambiata l’inerzia del match. Al 49esimo Tascone impegna immediatamente Forte, costretto al prodigio, con un tiro potente e preciso, ma l’episodio decisivo arriva 5 minuti dopo.
Al 54esimo, infatti, Piroli commette un fallo da ultimo uomo sull’attaccante Vuthaj, che si stava presentando completamente solo a tu per tu con il portiere avversario. L’arbitro non può far altro che espellere l’autore della prima rete. Al 73esimo è ancora Tascone ad esaltare i riflessi di Forte, ma ora è un assedio totale. Ci aspetta un finale infuocato. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA MONTEROSI TUSCIA (RISULTATO 1-2): CAPOMAGGIO ACCORCIA
Audace Cerignola e Monterosi Tuscia tornano negli spogliatoi dello stadio Domenico Monterisi con gli ospiti in vantaggio per due reti ad una, al termine del primo tempo di questa gara valida per la ventisettesima giornata di Serie C, Girone C. Al 33esimo i biancorossi rischiano di chiuderla definitivamente grazie alla conclusione dalla lunga distanza di Parlati, ma la sfera termina altissima.
Al 40esimo, allora, i gialloblù alzano il baricentro e trovano il gol che può riaprire i giochi, regalandoci un secondo tempo vivo: sugli sviluppi di un calcio di punizione è Capomaggio il più lesto di tutti a trovare la deviazione vincente. In mischia la risolve lui. Nel recupero i pugliesi sfiorano addirittura il pareggio grazie alla gran botta da fuori di Vuthaj, ma il portiere compie un prodigio! (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA MONTEROSI TUSCIA (RISULTATO 0-2): PIROLI-EUSEPI!
Allo stadio Domenico Monterisi, l’Audace Cerignola ospita il Monterosi Tuscia in occasione di questa gara valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie C, Girone C, dove gli ospiti sono alla disperata caccia di punti salvezza. Partono forte i biancorossi, con Piroli che dopo appena due minuti incorna alla perfezione sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto a centrocampo. La difesa è stata tratta in inganno dalla deviazione di Mbende.
La reazione dei padroni di casa arriva immediatamente, con Malcore che fa tutto da solo ma non c’entra lo specchio della porta. Al 14esimo, però, i laziali raddoppiano: Scarsella scodella in area per l’inserimento puntuale di Eusepi, che si coordina e realizza un gol magnifico. Bordata al volo, sotto la traversa, imparabile per l’estremo difensore avversario. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA MONTEROSI TUSCIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
La diretta di Audace Cerignola Monterosi Tuscia comincerà fra pochissimi minuti: giusto il tempo di analizzare il cammino avuto finora da pugliesi e laziali nel corso del girone C del campionato di Serie C 2023-2024. Sono stagioni decisamente diverse fra loro: per l’Audace Cerignola infatti contiamo otto vittorie, tredici pareggi e sole cinque sconfitte, mentre il Monterosi Tuscia deve fare i conti con tre soli successi, sette pareggi e ben sedici sconfitte, motivo per cui l’Audace Cerignola può vantare 37 punti in classifica, mentre gli ospiti solamente 16.
L’Audace Cerignola quindi ha pure una differenza reti positiva (+5) grazie a 36 gol segnati e 31 al passivo; per il Monterosi Tuscia ecco invece un pessimo -18, causato da 30 gol segnati ma soprattutto dai ben 48 al passivo. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo allora senza indugio la parola ai protagonisti sul campo, perché ora comincia davvero la diretta di Audace Cerignola Monterosi Tuscia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA MONTEROSI TUSCIA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Essendo la Serie C un’esclusiva Sky, l’unico modo per seguire la diretta di Audace Cerignola Monterosi Tuscia sarà sui canali della tv satellitare in questione. In più servirà acquistare un pacchetto Calcio. Con le medesime modalità, anche sulla piattaforma di NowTv sarà possibile seguire questo match.
TESTA A TESTA
La diretta della sfida che pone di fronte Audace Cerignola Monterosi Tuscia pone di fronte due formazioni che si sono affrontate all’interno della propria storia solamente in tre circostanze con 9 reti complessive la media ti tre gol a partita. La prima volta che queste due formazioni si sono ritrovate contro all’interno di una manifestazione sportiva è stato il 4 settembre 2022 con la tripletta nella prima frazione di un super Rocco Costantino.
Pugliesi che riuscirono a rifarsi nella gara di ritorno imponendosi con lo stesso risultato grazie alle reti firmate da Langella, D’Andrea e Ligi. L’ultima sfida giocata da queste due formazioni, nonché quella della gara di andata di quest’anno, è stata svolta in terra laziale. Successo con il risultato in trasferta di 0-3 per i pugliesi grazie alle reti firmate da Tascone, Leonetti e D’Andrea. (Marco Genduso)
LA PRESENTAZIONE
Siamo pronti a vivere un’altra serata di grande sport per la diretta di Audace Cerignola Monterosi Tuscia, valida per la 27esima giornata di Serie C che prenderà il via alle 20,45 di oggi 18 febbraio. Gli uomini di Cerignola sono attualmente al decimo posto in classifica, cercheranno sicuramente di riscattarsi dopo un pareggio nel derby contro il Taranto, dove entrambe le squadre non sono riuscite a sbloccare il punteggio.
D’altra parte del campo i laziali del Monterosi Tuscia, fanalino di coda in classifica, cercheranno disperatamente punti per risalire la china e allontanarsi dalla zona retrocessione. Purtroppo la situazione non è delle migliori, ma nessuno vieta alla squadra di credere in una rimonta che avrebbe dello spettacolare.
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA MONTEROSI TUSCIA: PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo ora alle probabili formazioni della diretta di Audace Cerignola Monterosi Tuscia. Per i pugliesi, sembra che l’attaccante Leonetti sia destinato a essere titolare, sfruttando la sua forma impressionante evidenziata nelle recenti uscite. La sua abilità nel mantenere una corsa intensa per l’intera durata della partita potrebbe diventare un fattore determinante quando la difesa avversaria inizierà a mostrare segni di cedimento.
La formazione laziale si affiderà nuovamente al talento di Vano in attacco. Questo attaccante ha dimostrato di essere una certezza nel reparto offensivo della squadra, confermandosi anche come uno dei principali realizzatori. È persino andato a segno nella recente uscita.
AUDACE CERIGNOLA MONTEROSI TUSCIA, LE QUOTE
Osserviamo insieme le quote per la diretta di Audace Cerignola Monterosi Tuscia sapendo che: la vittoria casalinga distinta dal segno 1 è data a 1,9. Mentre il segno 2 è fissato a 2,8. Il pareggio invece è quotato a 2,4