Amici 2023-2024, anticipazioni registrazione 16 febbraio della puntata del 18 febbraio: gaffe per Holden
La nuova registrazione di Amici 2023-2024 è stata per Holden ricca di soddisfazioni e ottime notizie. Nonostante la gara di canto non l’abbia premiato particolarmente (è arrivato penultimo), le anticipazioni ci svelano che ha conquistato una delle maglie del serale disponibili. Ma non è tutto. Holden ha partecipato alla gara degli inediti insieme a Mida e Martina e l’ha vinta, A giudicare un esponente di Radio 105 che ha annunciato a Holden che potrà partecipare a un evento in Costa Smeralda.
Non tutto però è filato liscio per il cantante. Holden ha dovuto fare i conti ancora col suo solito problema: la memoria. L’allievo di Rudy Zerbi ha scordato il testo di Solo stanotte, il suo inedito, durante l’esibizione. Gliel’hanno perciò fatta rileggere per memorizzarla meglio. Ottima giornata anche per Lucia che per un soffio non ha conquistato il serale. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ayle ancora ultimo
Le anticipazioni della nuova registrazione di Amici 2023-2024 svelano non solo i tre nuovi accessi al serale ma anche l’ennesimo ultimo posto di Ayle durante la nuova gara di ballo. Un risultato che ha portato ad un nuovo scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, secondo cui la coach avrebbe dovuto assegnare direttamente la maglia del serale al suo allievo visto quanto accaduto. Grandi complimenti invece da parte di Ornella Vanoni a Martina, che ha poi conquistato la maglia del serale.
Angelina Mango non è stata l’unica ospite della puntata di Amici 2023/2024 che andrà in onda domenica. Maria De Filippi avrà in studio anche gli altri ex di Amici che hanno partecipato a Sanremo 2024: Annalisa, Irama, Maninni, The Kolors, Alessandra Amoroso. Emma Marrone assente perché è a Londra. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Amici 2023-2024, assegnate tre maglie del serale!
Arrivano le prime anticipazioni della nuova registrazione della nuova puntata di Amici 23 e ci svelano che altri allievi sono riusciti a conquistare la maglia del serale. Stando a quanto rivela SuperguidaTv attraverso Amici News, tre sono gli allievi che hanno avuto accesso al serale durante la nuova registrazione; sono: Martina, Holden e Marisol. La prima è allieva di Anna Pettinelli, che si è classificata prima anche nel corso della nuova gara di canto; il secondo è allievo di Rudy Zerbi; la terza è allieva di Alessandra Celentano.
Giudici speciali di queste puntate sono stati Ornella Vanoni per il canto e Marcello Sacchetta per il ballo. La gara di canto ha visto, oltre Martina al primo posto, Lil Jolie-Nahaze-Petit-Sarah al secondo; Mida e Kia al terzo; Holden e Malia al quarto, Ayle all’ultimo. Per il ballo è stata Lucia a conquistare il primo posto, seguita da Marisol al secondo, Kumo terzo e Giovanni e Nicholas ultimi. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nicholas, Giovanni e Nahaze a rischio
Oggi 16 febbraio 2024 si sta registrando la puntata di Amici 23 che andrà in onda domenica su Canale 5 e durante la quale verranno assegnate le nuove maglie del serale. Le prime anticipazioni hanno annunciato che Angelina Mango, vincitrice del Festival di Sanremo 2024, è l’ospite speciale della puntata e si esibirà nel suo brano ‘La Noia’.
Intanto si inizia a pensare a quali dei ragazzi di Amici 2023-2024 non riusciranno a conquistare la maglia del serale. Potrebbe essere Raimondo Todaro a lasciare fuori qualcuno della sua squadra, ovvero uno tra Giovanni e Nicholas, allievi che sta testando proprio in questi giorni per capire se possono sostenere il peso del serale. A rischio però ci sono anche le nuove entrate, come Nahaze che finora si è sempre classificata tra le ultime posizioni. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Attesa per Angelina Mango
I ragazzi di Amici 2023/2024 tornano in studio per registrare la puntata che sarà trasmessa domenica 18 febbraio. Dopo Dustin e Gaia, altri ragazzi potrebbe conquistare la famosa maglia del serale. C’è grande attesa, dunque, per la nuova registrazione che metterà alla prova tutti i ragazzi, in particolare Ayle che, dopo aver lasciato la scuola ed essere stato riammesso, dovrà dimostrare di aver meritato la seconda occasione che ha deciso di dargli l’insegnante Anna Pettinelli.
Tuttavia, l’attesa è tanta anche per il ritorno a casa di Angelina Mango. Dopo aver trionfato al Festival di Sanremo 2024 con il brano La noia, Angelina Mango che a maggio rappresenterà l’Italia all’Eurovision, si esibirà nuovamente nella scuola di Amici dove la sua carriera è ufficialmente iniziata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2024, anticipazioni registrazione 16 febbraio della puntata del 18 febbraio: nuovi accessi al serale?
Oggi 16 febbraio 2024 gli allievi di Amici 2023 tornano in studio per registrare una nuova puntata del pomeridiano, che andrà in onda domenica 18 febbraio a partire dalle 14 su Canale 5. Alla conduzione Maria De Filippi, che si prepara a dare il via a nuove gare di ballo e canto che decideranno nuove classifiche determinanti per i ragazzi rimasti. A supervisionare le prove i professori Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro per il ballo, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per il canto.
Come sempre, a votare le performance di ballo e canto sarà una commissione esterna di professionisti di canto e ballo. Saranno loro, attraverso le loro votazioni, a stilare una classifica nella quale l’ultimo di entrambe le categorie sarà a rischio eliminazione. I primi invece avranno l’occasione di presentarsi di fronte al proprio professore di appartenenza per ottenere la possibilità di arrivare al serale.
Amici 23, anticipazioni: Marison, Mida e Martina al serale?
Mancano ormai pochissime settimane all’inizio del serale di Amici 2023-2024, previsto a marzo. Ciò vuol dire che entro tre settimane i professori dovranno scegliere tutti gli allievi che otterranno la maglia dorata e dunque l’accesso alla fase finale del programma. Un accesso che hanno già conquistato Dustin e Gaia, ma che potrebbero oggi conquistare anche altri allievi. È il caso di Marisol, che ha sempre ottenuto ottimi risultati nelle gare; ma anche di Martina per Anna Pettinelli e Mida per Lorella Cuccarini. Potrebbe ottenere la maglia del serale anche Holden per Rudy Zerbi.
Ma c’è anche chi rischia di non conquistarla questa ambita maglia del serale, come Nicholas e Giovanni, in settimana messi alla prova (senza grandi risultati) da Raimondo Todaro. O ancora Malìa per Rudy Zerbi (sempre tra gli ultimi posti) e Ayle di Anna Pettinelli. Quest’ultimo ha anche abbandonato la scuola in settimana per poi essere riammesso per volontà della sua coach.
Amici 2023-2024: nuovi compiti per gli allievi Nahaze e Mida
Nel corso della nuova registrazione di Amici 2023-2024 verranno anche esibiti i compiti assegnati in settimana dai professori ad allievi non propri. Mida ha ricevuto un nuovo compito da Anna Pettinelli, Nahaze invece lo ha ricevuto a Rudy Zerbi; riusciranno entrambi a superare questo scoglio prima del serale?
Per gli allievi di canto e ballo di Amici 23 non mancheranno, nel corso della nuova puntata, prove estemporanee, come improvvisazioni di danza o gara di cover per i cantanti. I migliori potrebbero ottenere un premio, come la partecipazione da ospite ad un importante evento.