Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 16 febbraio 2024
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 16 febbraio, ci dicono che Rosa adesso è davvero molto spaventata. La donna non vuole arrendersi e rinunciare così al suo appartamento, ma le minacce dei criminali, che invece la vogliono fuori, si sono fatte più intense. Rosa si trova quindi nella complicata situazione di doversi difendere dai continui attacchi mafiosi, che la spingono ad andarsene di casa. Dal canto suo, Clara sembra davvero sempre più terrorizzata all’idea che gli eventi possano prendere una bruttissima piega. Non solo per lei, ma teme anche per la vita della sua amica.
Anche Diana è abbastanza spaventata, ma per altre ragioni. Flavio forse non è l’uomo che lei credeva di conoscere. E se ne sta lentamente accorgendo. Col passare del tempo, l’architetta ha cominciato a scoprire l’altro lato di Bianchi, un volto inedito. Da questo, la donna intuisce che il suo ex possa nascondere qualcosa.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 16 febbraio 2024 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che vedremo una Diana molto turbata dal comportamento di Flavio, che comincerà a manifestare un lato oscuro durante una loro discussione. La donna è terrorizzata: Bianchi le sta nascondendo qualcosa? Potrebbe forse essere invischiato in qualche losco affare? L’episodio comunque darà a Diana l’opportunità di rifletterci sopra, giungendo alla conclusione che il suo ex potrebbe essere diventato una persona molto pericolosa, dalla quale è meglio tenersi alla larga.
Jimmy e suo nonno saranno coinvolti in un piccolo pretesto domestico, che darà al bambino l’occasione per spiegargli il motivo per cui è così importante difendere l’ambiente. Lui e Raffaele uniranno le loro forse per capire che non bisogna inquinare la natura, anzi, è necessario fare tutto il possibile per proteggendola da inutili sprechi energetici. Jimmy darà a suo nonno (ma anche a noi spettatori) una bella lezione ecologica.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Marina e Roberto sembrano ormai aver raggiunto l’obiettivo di crescere Tommaso come loro figlio. Ida e Diego, alla fine, trovano il coraggio di lasciarsi andare ai propri sentimenti. Riccardo ripensa a Virginia e al loro incontro avuto a Milano che gli ha lasciato il segno. Alla fine prende un’importante decisione che riguarda il suo futuro con Rossella. Rosa non vuole abbandonare la propria casa e cedere ai ricatti. Micaela scopre con grande delusione che Samuel non le ha comprato nessun regalo: l’atmosfera di San Valentino li aiuterà a superare quella piccola tensione? Luca ha un nuovo vuoto di memoria: la sua malattia sta progredendo.