Guenda Goria e Mirko Gancitano avranno un bambino: l’annuncio in diretta
Guenda Goria e il fidanzato Mirko Gancitano aspettano il loro primo bambino. Dopo una gravidanza extrauterina che ha messo a rischio la vita della figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta, la coppia ha finalmente ricevuto la gioia più grande. Ospiti a La volta buona di Caterina Balivo, hanno svelato qual è il sesso del nascituro in diretta televisiva.
Guenda e Mirko avranno un maschietto! “Speravo una femminuccia, ma va bene lo stesso…la prossima volta” ha commentato felice Guenda. “Io in realtà ho sempre pensato sarebbe stato un maschietto” ha aggiunto il futuro papà con la gioia negli occhi.
Guenda Goria in dolce attesa: l’annuncio dopo il doloroso aborto
Guenda Goria ha annunciato diverse settimane fa di essere in dolce attesa. La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha raccontato le sue emozione nel corso della trasmissione Storie Italiane: “Non era buona la prima – ha detto riferendosi alla precedente gravidanza interrotta risalente al 2022 – pensavo di non riuscire a rimanere incinta, sono riuscita a concepire con un ovaio e una tuba che mi avevano detto che non funzionavano non so come sia riuscito a trovare il suo percorso, è un miracolo”.
E ancora: “Sono felice perchè era qualcosa che non mi aspettavo, io quando ho visto questo test (di gravidanza ndr) ero bloccata, Mirko che non ci credeva quindi abbiamo rifatto il test tre volte, sono felice perchè so che ci sono tante donne che hanno difficoltà a concepire. Oggi entriamo nel quarto mese” ha affermato Guenda che ha poi rivelato il sesso del nascituro in diretta. “Grazie per l’accoglienza e per la gioia condivisa, ci conosciamo da tanti anni (dice rivolgendosi alla conduttrice ndr) e so che è una gioia autentica” ha poi concluso il volto televisivo ringraziando la trasmissione.