Maria Teresa Ferri e il ricordo della sorella Gabriella Ferri
Maria Teresa Ferri, sorella dell’artista Gabriella Ferri, è stata ospite di Bella Ma’ programma condotto da Pierluigi Diaco. La donna ricorda sua sorella morta improvvisamente, a 61 anni, il 3 aprile 2004, in seguito alla caduta da una finestra della sua casa di Corchiano: “Sono tanti anni ma ce l’ho sempre vicina perchè c’era un legame tra me e mia sorella indissolubile. Era difficile non amarla perchè era di una bontà e generosità, viveva per il prossimo. Odiava i benestanti, lei adorava il popolo, le persone semplici era soprattutto per loro non le interessava“.
E ancora: “Ho preso sempre parte ai lavori di Gabriella, sono sempre stata alla sua ombra ma non per volere di lei perchè lei era fanatica di me. Riconosceva i sacrifici che ho fatto per la famiglia, adorava i miei bambini. Lei ha avuto il figlio in tarda età. Ha fatto più lei per i miei figli che io come madre, li andava a prendere a scuola prima di me“.
Maria Teresa, sorella di Gabriella Ferri: “In cuor suo soffriva”
Maria Teresa, sorella di Gabriella Ferri, ospite a Bella Ma’ di Pierluigi Diaco, ha ricordato gli ultimi mesi prima della scomparsa della cantante: “All’estero mia sorella ha avuta una riconoscenza che all’estero non ha mai avuto. Penso che in cuor suo soffriva di questo perchè era molto sensibile. ”
E ancora: “Come sono stati gli ultimi giorni della sua vita? Per abitudine la domenica veniva a pranzo a casa mia, io abitavo a Cinecittà, perchè dato che Gabriella non viveva stabilmente a Roma. Lungi dal pensare che a pochi mesi di distanza mia sorella venisse a mancare“.