Amici 23 di Maria De Filippi, Holden festeggia il compleanno nella scuola
Holden, tra i talenti ballerini e cantanti in corsa per un posto al serale al talent show di Amici 23 di Maria De Filippi, festeggia gli anni. Così come si evince nel daytime di Amici in onda sulle reti TV e streaming Mediaset il 16 febbraio 2024, il figlio d’arte del marito musicista Paolo Carta di Laura Pausini e allievo di Rudy Zerbi compie gli anni, nel mezzo della sua esperienza televisiva di studio del canto.
Ed é il momento di un party di compleanno, dove il giovane festeggiato, tra i cantautori più amati di Amici 23 di Maria De Filippi, condivide un momento intimista con i compagni di studio ballerini e cantanti competitor, per il posto di concorrente al talent show.
Holden diventa così il protagonista di un party di compleanno speciale. Si tratta delle esclusive immagini contenute nel daytime di Amici 23, in onda il 16 febbraio 2024 sulle reti TV e streaming Mediaset, che ritraggono il giovane artista certificato disco d’oro per le vendite del primo singolo lanciato nella scuola, Dimmi che non é un addio, mentre si dà ai festeggiamenti tra i talenti scoperti da Maria De Filippi. Oltre a un coro all’unisono di “Tanti auguri” di buon compleanno i ballerini e cantanti amici del festeggiato riservano ad Holden una sorpresa inaspettata, un party a tema con tanto di addobbi celebrativi preparati in complicità con la produzione di Amici.
Il regalo inaspettato
E tra i ballerini, poi, Kumo ruba la scena a tutti destinando al festeggiato un regalo pensato con il cuore. Immagini esclusive che, tra le annesse reaction social vedono l’occhio pubblico sulla pagina Instagram di Amici sottolineare un curioso particolare di Holden, ossia la sua presenza ad un meeting in condivisione tra più persone. Come un dettaglio di apertura del cantante al resto della classe di allievi, al di là della competizione che vige nella scuola per un posto al serale di Amici 23.
Che il compleanno possa rivelarsi il preludio alla promozione di Holden alla fase serale di Amici 23, oltre al change della condotta scolastica assunta verso i compagni di studio?
Nel frattempo, intanto, per il circuito ballo Raimondo Todaro apre una selezione tra Nicholas e Giovanni per un posto al serale di Amici…
Giovanni e Nicholas incontrano nuovamente il maestro Todaro, un compito per Nahaze, il compleanno di Holden… Rivedi subito insieme a noi la puntata di oggi di #Amici23 https://t.co/xNRp3eLMbx
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) February 16, 2024