Elisabetta Gregoraci sostituita da Ilary Blasi a Battiti Live: l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi
I prossimi mesi, televisivamente parlando, offriranno corpose novità dal punto di vista dei nuovi format e soprattutto dei volti che saranno chiamati a gestirne il timone. Tra le ultime indiscrezioni spicca il passaggio di testimone tra Elisabetta Gregoraci e Ilary Blasi alla conduzione di Battiti Live; l’appuntamento musicale è stato diretto dalla prima fino allo scorso anno e a partire dal 2017.
Come riporta Isa e Chia, proprio Pier Silvio Berlusconi ha di recente ufficializzato la scelta parlando: “Questa estate ‘Battiti Live’ passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi, che ci piace e consideriamo un volto di Canale 5″. Pare dunque certo che l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi – che ha ceduto il posto a Vladimir Luxuria – andrà a sostituire Elisabetta Gregoraci alla conduzione dell’evento musicale previsto per la prossima estate.
Elisabetta Gregoraci, piccata risposta su Ilary Blasi al suo posto a ‘Battiti Live’
Emersa la notizia ufficiale dell’opportunità alla conduzione di “Battiti Live”, anche Ilary Blasi ha avuto modo di offrire il suo punto di vista dicendosi piuttosto entusiasta: “Mi diverte l’idea, mi piace l’atmosfera musicale, il dietro le quinte, i cantanti. E’ allegria, è gioia, una cosa fresca ed estiva. Se rinasco vorrei essere una pop star, solo che sono stonata”. Elisabetta Gregoraci aveva scelto invece il silenzio, almeno prima della sua recente ospitata nel programma Tv Talk.
Come riporta Isa e Chia, Elisabetta Gregoraci è stata incalzata sul passaggio di testimone con Ilary Blasi alla conduzione di “Battiti Live” proprio durante la sua recente partecipazione a Tv Talk. La reazione è stata piuttosto particolare; un attimo di esitazione prima di rispondere e quanto dichiarato è sembrato mettere in evidenza un discreto fastidio da parte della conduttrice. “Che consiglio darei a Ilary Blasi? Ma in realtà non ho ancora nessun tipo di conferma ufficiale al riguardo, quindi non posso aggiungere altro”.