Amici 23 di Maria De Filippi, Holden compie gli anni al talent show
Holden, al secolo Joseph Carta, compie gli anni nei giorni della competizione agguerrita per un posto al serale di Amici 23, e intanto la matrigna Laura Pausini lo sorprende online. Nelle ore segnate dai celebrativi per il suo compleanno Holden riceve a distanza un messaggio social, tra le Instagram stories, da parte di Laura Pausini, sua matrigna d’arte e dolce metà del padre famoso, Paolo Carta. “HBJ” é lo short message di auguri di buon compleanno che Laura Pausini scrive via IG stories, tradotto dall’inglese in italiano ” buon compleanno Joseph”. Joseph Carta al secolo Holden compie 24 anni nelle ore che precedono un nuovo traguardo per lui, dopo il conseguimento della certificazione di disco d’oro per il primo singolo lanciato ad Amici 23, Dimmi che non é un addio.
E alla nuova puntata domenicale di Amici 23 di Maria De Filippi, datata 18 febbraio 2024, proprio Holden viene chiamato ad un’interrogazione dal maestro di canto, Rudy Zerbi, per la selezione dei concorrenti in corsa alla fase serale del talent show. Il talent scout chiama l’allievo ad eseguire l’inedito lanciato ad Amici, Nuvola, e il risultato della performance é l’attesa ammissione al serale, per il figlio d’arte del marito musicista di Laura Pausini, Paolo Carta. Rudy Zerbi, così, si dichiara entusiasta nel comunicare il verdetto della promozione al serale di Amici 23.
Holden é al settimo cielo per il traguardo raggiunto ad Amici 23 di Maria De Filippi
“Per me tu tu meriti il serale”, é il verdetto finale di Rudy Zerbi e non manca la pronta reaction di Holden: “Grazie, mi sto impegnando tanto e il percorso non è facile. Questa è la dimostrazione che sto andando nella direzione giusta”, fa sapere dal suo canto il cantautore, altrettanto entusiasta in replica al talentscout.
Nel frattempo, nella medesima puntata di Amici 23,
anche Martina e Marisol ottengono l’accesso al serale di Amici 23….