Rebecca Staffelli e Alessandro Basile pronti per il matrimonio: la proposta di nozze dell’opinionista del Grande Fratello 2023
Fiori d’arancio per l’opinionista ed inviata social del Grande Fratello 2023 Rebecca Staffelli convolerà a nozze con il fidanzato Alessandro Basile, ex volto di Uomini e Donne. La romantica proposta di matrimonio è stata fatta dalla giovane e immortalata nel suo profilo Instagram ufficiale. Nel video in questione si vede la figlia di Valerio Staffelli chiedere al suo fidanzato per l’occasione bendato di sposarlo con tanto di anello ed in sottofondo Marry you di Bruno Mars.
Rebecca Staffelli con una romantica proposta di matrimonio ha chiesto la mano al suo fidanzato Alessandro Basile. Il video in questione è stato accompagnato anche da una romantica dedica: “He said yes!!! (Ha detto si) 💍❤️ 3 anni dopo il mio “si”…ora toccava a me 🥰” Nonostante il video sia stato appena postato sono già tantissimi i commenti ed i messaggi di auguri e congratulazioni per la coppia e tra i vari spicca quello del futuro marito Alessandro Basile: “Ti amo” seguito dal cuore rosso.
Rebecca Staffelli ed Alessandro Basile: pronti a sposarsi dopo il rinvio per la pandemia
La conduttrice radiofonica Rebecca Staffelli di recente ospite a Verissimo ha rivelato che 3 anni fa il suo fidanzato Alessandro Basile le ha chiesto di sposarla ma le nozze sono state rinviate per via delle pandemia: “Sono sei anni che stiamo insieme, mi ha fatto la proposta. È il mio compagno di vita, il mio manager, è un dono speciale nella mia vita. Mi accompagna in ogni situazione, anche nelle più difficili. La proposta è stata stupenda, intima. Eravamo io e lui a casa, da soli. Non mi ero accorta di nulla, poi lui è andato a togliere lo stendino e cominciava ad essere strano. Ha preso un calzino e mi ha bendato. Poi ha fatto finta di leggere una lettera e già iniziavo a piangere senza capire dove volesse andare a parare. Mi ha tolto il calzino e mi ha chiesto di sposarlo ed io ho detto si.”
Purtroppo però, Rebecca Stafelli e Alessandro Basile sono stati costretti a rinviare il matrimonio a causa della pandemia: “Poi è arrivata la pandemia…Già l’attesa del matrimonio è difficile, doverlo rimandare è impegnativo mentalmente. Abbiamo deciso che quando ci andrà in un mese organizziamo tutto.” Adesso è arrivata la nuova proposta e dunque tra circa un mese l’opionionista del Grande Fratello e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sposeranno?