Fiorenza D’Antonio, dagli esordi come attrice alle curiosità di vita privata
L’abbiamo apprezzata nei panni della contessa Bianca Palmieri di Roccaspina in “Il commissario Ricciardi 2”, si è messa in evidenza agli esordi con un secondo posto a Miss Italia: stiamo parlando di Fiorenza D’Antonio, fiore all’occhiello della recitazione italiana tra piccolo e grande schermo. Classe 1997, ha la forza giovanile dalla sua parte e sta piano piano ritagliandosi uno spazio nel mondo dello spettacolo italiano.
Sui social i personaggi noti alimentano la curiosità degli appassionati soprattutto sul tema sentimentale e anche in questo caso una domanda frequente è la seguente: Fiorenza D’Antonio è fidanzata? La giovane attrice è molto riservata e difficilmente nel tempo ha lasciato che trapelassero informazioni attendibili o corpose in relazione alla propria vita sentimentale.
Fiorenza D’Antonio è fidanzata?
Ricostruendo le notizie più recenti relative alla vita privata di Fiorenza D’Antonio, l’ultima relazione ufficiale è quella con il regista Fabrizio Acampora. La liaison è però giunta alla conclusione e da allora non si hanno più notizie certe sulla realtà sentimentale della giovane attrice. In alcune interviste del passato si era lasciata andare a parole sibilline sul fronte amoroso, senza però dare certezze dell’esistenza di un fidanzato o di qualcuno con il quale ci fosse una frequentazione in corso.
Come racconta il portale TvSerial, Fiorenza D’Antonio aveva raccontato in passato di essere pronta a compiere anche il grande passo con il suo fidanzato laddove avesse capito di aver trovato l’uomo della sua vita. Il portale spiega però come sui social siano sparite foto e contenuti che facciano riferimento ad una liaison; e dunque, Fiorenza D’Antonio è fidanzata? La risposta più sensata sarebbe ‘No’, ma chissà che non stia in realtà coltivando un grande amore proteggendolo dalla luce dei riflettori.