Lucarelli declina l’invito di Fedez: le sue parole
Selvaggia Lucarelli ha dato l’ennesimo due di picche a Fedez, rifiutando il suo vito nel format Muschio Selvaggio: “E il bello che il suo ego gli impedisce di capire che forse non sento proprio l’esigenza di andare a confrontarmi sulle mie inchieste con lui. Per me è un fenomeno, non un interlocutore. Ma poi Travaglio lo ha chiamato lui, ha fatto tutto da solo” ha dichiarato l’opinionista che ha spiegato i motivi della sua decisione.
Successivamente, Lucarelli si è lasciata andare a un’altra osservazioni piccata sul rapper: “Le sue ultime stories sono preoccupanti. Si vede che è alla frutta. Si vanta dei numeri del suo programma che però ha fatto numeri per la sua ennesima figuraccia” ha scritto sui social il volto televisivo.
Fedez e l’invito a Selvaggia Lucarelli a Muschio Selvaggio
Il rapper, dopo l’incontro con il direttore del Fatto Quotidiano, ha invitato anche Lucarelli a Muschio Selvaggio: “Per quanto riguarda il commento che ha fatto Selvaggia Lucarelli, io e tutti i ragazzi di Muschio siamo un po’ basiti. Settimana scorsa un ragazzo di vent’anni che ha avuto una gamba amputata da uno squalo ha asserito di aver pensato al suicidio per colpa di un tuo articolo ti ha invitato a un confronto pubblico senza tagli, come abbiamo fatto noi con Travaglio. ”
Il rapper conclude: “Si parla civilmente, si dibatte civilmente. Come sempre invece atteggiamento da bulletta che si nasconde dietro alle stories. La domanda è: vieni o non vieni? Perché è troppo facile fare la bulletta tramite storie di Instagram. Sarebbe fantastico averti come ospite e dibattere civilmente senza alcun tipo di taglio come abbiamo fatto con Travaglio. Ma non credo che verrai“.