Beatrice Luzzi delusa da Letizia Petris al Grande Fratello 2024: “Non ti perdono per la nomination”
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2024. Non ci sono stati eliminati e in nomination sono finiti ben cinque concorrenti: Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni, Federico Massaro, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. Subito dopo la diretta Letizia Petris si è confrontata con Beatrice Luzzi spiegando i motivi per cui la nominata ma l’attrice non ha voluto sentire ragioni ed in maniera calma e pacata ha ammesso tutta la sua delusione.
Letizia Petris ha spiegato: “Ho pensato non la tocca perché qua è la più forte è la più amata piuttosto che mandare Fede in nomination.” A questo punto l’attrice le ha fatto notare come nominando lei ha messo maggiormente a rischio Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. Beatrice Luzzi delusa da Letizia Petris ha quindi concluso: “Vuoi che ti perdono? Non ti perdono perché mettendomi a me li metti più a rischio lui (Sergio ndr) e Stefano quindi per me è una dramma essere in nomination. Comunque va bene se non mi nominavi tu mi nominava qualcun altro sempre per lo stesso motivo che va avanti da mesi perché nominare me è la cosa più facile per tutti voi.”
Grande Fratello 2024, Beatrice Luzzi contro il gruppo: “Dopo tutto quello che è successo mi avete nominata”
Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello 2024, Letizia Petris, dopo aver mandato al televoto Beatrice Luzzi si è confrontata con lei per un chiarimento. L’attrice però non ha voluto sentire ragioni. Mandandola in nomination insieme a Sergio D’Ottavi e Stefano Miele ha messo a rischio eliminazione quest’ultimi. “Adesso che mi ci fai riflettere probabilmente hai ragione” ha ammesso alla fine la fotografa.
E non è tutto perché durante il confronto Beatrice Luzzi è andata di nuovo contro al famoso gruppo dopo quello che è successo nei giorni scorsi durante la gita, quando è stata attaccata da tutti: “Io per come sono fatta io non riesco a provare rabbia nei vostri confronti però dopo l’ultima puntata in cui avete visto quel video e vi siete visti applaudire e tutto, mi avete interrotto cento volte e poi mi avete anche nominata… Sti famosi ragazzi…ci sono tante altre persone a cui non sei legata.”