PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: QUOTE E PREVISIONI SUL RITORNO DEI PLAYOFF
Il quadro dei pronostici di Conference League riguarda, giovedì 22 febbraio, le partite che si giocano per il ritorno dei playoff: siamo dunque alla ricerca delle squadre che si qualificheranno per gli ottavi di finale e raggiungeranno le otto che avevano vinto il rispettivo girone, tra le quali compare anche la Fiorentina che, qualificandosi direttamente, ha fatto sì che in questo turno intermedio non fossero presenti squadre italiane. I motivi di interesse comunque ci sono tutti, anche perché alcune sfide sono incerte rispetto a quanto accaduto all’andata; vedremo allora cosa succederà.
Per analizzare al meglio i pronostici di Conference League infatti non possiamo prescindere dall’esito delle sfide di una settimana fa, ricordando anche che la regola che assegnava valore doppio ai gol segnati in trasferta non esiste più, di conseguenza almeno di base ci sarà più equilibrio nei 180 minuti e saranno possibili svariati scenari. Noi adesso, facendoci aiutare come di consueto dalle quote ufficiali che sono state emesse dai bookmaker, andiamo ad analizzare i pronostici di Conference League per il ritorno dei playoff prendendo in considerazione le partite più interessanti.
PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: BODO/GLIMT AJAX
Possiamo aprire l’analisi dei pronostici di Conference League con Bodo/Glimt Ajax. Sul terreno sintetico dell’Aspymra i norvegesi avevano già rifilato un 6-1 alla Roma battendola anche nell’andata dei quarti qualche mese più tardi; in questo ritorno dei playoff rischiano però di mangiarsi le mani perché ad Amsterdam erano in vantaggio di due gol prima di essere ripresi nei minuti di recupero, dunque il 2-2 dà una bella possibilità all’Ajax che però dovrà dimostrare di poter dare una svolta a una stagione che fino a questo momento è stata assolutamente negativa.
I pronostici di Conference League dell’agenzia Snai stabiliscono un grande equilibrio, con il Bodo/Glimt solo leggermente in vantaggio con un valore di 2,30 volte la giocata sul segno 1, che ovviamente identifica la vittoria casalinga dei norvegesi. Il segno 2 per il successo dell’Ajax vi permetterebbe di intascare una vincita che corrisponde a 2,70 volte l’importo investito sulla partita, infine il segno X sul quale puntare per il pareggio porta in dote, con questo bookmaker, una somma che equivale a 3,85 volte quella che sarà stata la cifra messa sul tavolo.
PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: LEGIA VARSAVIA MOLDE
Un’altra partita molto interessante con i pronostici di Conference League è Legia Varsavia Molde. Un’altra compagine norvegese, che però arriva dall’Europa League dove è stata terza nel girone dominato dal Bayer Leverkusen davanti al Qarabag; una settimana fa il Molde ha mostrato di saper graffiare e ha vinto 3-2, ma il Legia Varsavia era sotto di tre gol e ne ha segnati due che, almeno sulla carta, sembrano ora poter fare la differenza in vista del ritorno, essendo che la squadra polacca appariva già favorita nell’esito del doppio confronto.
La pensa così anche l’agenzia Snai che ha emesso i pronostici di Conference League: il segno 1 per la vittoria del Legia Varsavia vi permetterebbe di intascare un guadagno pari a 2,05 volte la vostra giocata, per contro il segno 2 che identifica il successo esterno del Molde porta in dote una vincita che corrisponde a 3,40 volte l’importo che avrete pensato di investire. Il pareggio, eventualità per la quale dovrete puntare sul segno X, con questo bookmaker ha un valore che equivale a 3,55 volte la giocata sulla partita di ritorno dei playoff di Conference League.