Nathaly Caldonazzo e la storia d’amore con Massimo Troisi finita per la morte dell’attore
Nathaly Caldonazzo è stata l’ultima fidanzata di Massimo Troisi. Un amore il loro iniziato nel 1992 e terminato due anni dopo, quando l’attore è stato stroncato da un infarto. Una storia che è stata dunque troncata da un tragico evento, la morte del celebre attore che da anni combatteva contro la malattia. Ne conseguì per la showgirl un periodo di grande dolore, da lei raccontato nel corso di un’intervista rilasciata al programma di Rai 2 ‘Storie di donne al bivio’.
“Quando Massimo Troisi è morto avevo 24 anni. – ha ricordato l’ex fidanzata Caldonazzo in quell’occasione – Avevo perso cinque anni prima mio padre. Puoi pensare prima o poi di perdere un padre, anche se l’ho perso giovanissima. Mentre di perdere un compagno non ci pensi. Sono regredita in quel momento, mi sono nascosta dietro la gonna di mia madre per un anno”.
Nathaly Caldonazzo, ex fidanzata di Massimo Troisi: l’ultima dedica d’amore social
Eppure in quella storia d’amore con l’ex fidanzata Nathaly Caldonazzo all’inizio Massimo Troisi ci credeva ben poco: “All’inizio del rapporto con Massimo non gli davo un giorno di tempo. – ha ammesso la showgirl – Ma a volte dalle storie da cui ti aspetti meno, poi hai una sorpresa, proprio perché non hai aspettative. Lo vedevo uno a cui piacevano molto le donne, però era pigro, quindi se le faceva presentare da un suo amico, non gli piaceva uscire.” E invece quella storia d’amore durò due anni ma solo perché Massimo morì.
Nel corso degli anni la fidanzata Nathaly Caldonazzo non ha mai dimenticato Massimo Troisi e anzi lo ha spesso ricordato. Così come ha fatto ieri, nel giorno del suo compleanno, pubblicando su Instagram una loro foto insieme con tanto di dedica d’amore: “Auguri Massimino manchi in questo mondo”.
Visualizza questo post su Instagram