Marcella Bonifacio, la mamma di Greta Rossetti del Grande Fratello 2023 critica Simona Tagli: “È gelosa perché non accetta di invecchiare”
Se Greta Rossetti è stata finora una delle protagoniste nella Casa del Grande Fratello 2023, sua mamma Marcella Bonifacio lo è stata fuori dalle mura di Cinecittà. In più occasioni la donna ha detto la sua sulle dinamiche del reality, manifestando senza peli sulla lingua, anche in diretta su Canale 5, tutto il suo dissenso. Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti, è tornata a farlo anche nel corso di un’intervista recentemente rilasciata a Turchesando, il programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano.
La mamma di Greta Rossetti ha detto la sua non solo sul ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, ma ha anche criticato aspramente il comportamento di Simona Tagli, che di recente ha accusato la figlia di saper soltanto far leva sulle sue curve. “Simona la vedo una con le unghia di fuori. – ha esordito Marcella Bonifacio – Fino ad oggi non mi è piaciuta perché sminuisce e si crede chissà chi quando poi non sa nemmeno con chi parla, siamo tutti uguali. Denoto una gelosia, quando uno non accetta di invecchiare fa così. Ci sono donne che non accettano di invecchiare e siccome sono state delle sex symbol, come dicono loro, quando si trovano davanti una bella ragazza, cercano di sminuirla.”
Mamma di Greta Rossetti commenta il ritorno di fiamma di Mirko e Perla
E se le parole della mamma di Greta Rossetti sono pungenti quando si parla di Simona Tagli, di ben altro tono sono invece nei confronti del ritorno di fiamma di Mirko e Perla. “Io sono contentissima che siano tornati insieme, – ha ammesso la donna – Sono felice che il Gf li abbia messi davanti questa prova perché anche Perla e Greta fuori non avrebbero avuto la possibilità di chiarirsi come le vedo adesso molto affiatate e questa cosa mi fa piacere. Perla ha il carattere un po’ mio, anche Greta gliel’ha detto. Io credo che loro due siano l’esempio più bello dentro quella Casa, di come due donne dovrebbero comportarsi in queste situazioni.” ha quindi concluso.