Greta Rossetti ‘scarica’ Sergio D’Ottavi al Grande Fratello 2023: “Non sono pronta ad andare oltre”
Greta Rossetti continua ad essere, suo malgrado, protagonista di triangoli amorosi al Grande Fratello 2023. Prima quello con Mirko e Perla, poi quello con Vittorio Menozzi e Sergio D’Ottavi, infine quello con quest’ultimo e il nuovo arrivato Alessio Falsone. Lei però sembra voler fare un passo indietro, dichiarandosi desiderosa di rimanere single almeno fino alla prossima estate.
Greta si gode le amicizie speciali nate nella casa, in primis quella con Sergio – che ha reso palese il suo interesse nei suoi confronti -, ma preferisce non andare oltre. Cosa d’altronde chiarita anche nelle ultime ore, nel corso di una chiacchierata con Alessio Falsone. “Quest’estate la passo da single a Ibiza, non vedo l’ora!” ha ammesso Greta; al che Alessio le ha risposto: “Lo hai detto a Sergio questo?” “Lo sa!” ha replicato la gieffina.
Greta Rossetti, con Sergio è solo amicizia? Parla la mamma Marcella Bonifacio
Greta ha dunque spiegato di non essere pronta, almeno per ora, ad intraprendere una nuova relazione con Sergio o con chiunque altro. “La nostra è una conoscenza approfondita con un’alchimia bellissima, sicuramente c’è tanto, ma lo sa che sono in un momento della mia vita così, altrimenti sarebbe già andato oltre. – ha spiegato – In questo momento è così, poi ti dirò. A me piace Sergio proprio perché non è invadente e non dà fastidio, è il numero uno.”
D’altronde della stesso opinione si è detta Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti, che in un’intervista a Turchesando, il programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano, di sua figlia e Sergio ha detto: “Lì dentro non c’è nessuno che le interessa, a mio avviso. Sono tutti amici, ha un buon feeling con Sergio perché si capiscono con gli sguardi ma io non credo… innanzitutto non si metterebbe ad avere nuovamente relazioni in un programma perché dopo quello che ha subito, io direi di no. Però sì, vedo che sono in sintonia, come lo era con Vittorio che lo ama follemente. Io non credo che ci sia più di questo.”