Barbara De Santi stuzzica Ernesto Russo
Barbara De Santi continua a pensare ad Ernesto Russo. Dopo la delusione vissuta nel corso della puntata del 21 febbraio 2024, Barbara De Santi, nel corso dell’appuntamento del 22 febbraio, ammette di stare meglio. “Ernesto si è avvicinato e gli ho ricordato che le Cinquanta sfumature di grigio voleva farle con me quindi l’attrazione fisica c’è”, sottolinea la dama che ammette di non condividere l’atteggiamento del cavaliere che, pur confermando l’interesse per Barbara, ha aggiunto di provare anche un’attrazione per Jessica.
Le parole di Barbara De Santi, però, portano Maria De Filippi ad una riflessione esortando Barbara De Santi a non trattenere le persone con parole e gesti che non servirebbero a nulla. “Sono sicura che questo tuo coinvolgimento sia dovuto al tuo stato d’animo perché sei da sola da un po’. Ti dico che non c’è niente che tu possa fare per trattenere una persona e questo vale anche a vent’anni. Non serva a nulla ricordare ad una persona tutto quello che ha detto perché se vuole andare via lo fa”, sottolinea Maria De Filippi.
Maria De Filippi consiglia nuove conoscenze a Barbara De Santi
Di fronte alla voglia di Barbara De Santi di trovare la persona giusta e sicura che il coinvolgimento con Ernesto sia dovuto al suo stato d’animo, Maria De Filippi consiglia a Barbara di guardarsi intorno. “Poi ci sono nuovi uomini”, aggiunge la conduttrice esortando alcuni cavaliere a presentarsi. Barbara, tuttavia, esclude di poter conoscere un nuovo cavaliere avendo 38 anni. “Enrico mi sembra un po’ anzianotto”, dice Barbara.
“Bell’inizio. Enrico non vede l’ora di uscire così. Cosa fai Enrico nella vita? Hai già un piede nella fossa?“, chiede ironicamente Maria. Il nuovo cavaliere svela di avere 45 anni, di lavorare come avvocato ma di aver giocato a basket. “Quanto sei alto?“, chiede ancora Maria. Tina Cipollari, dopo aver scoperto che Enrico è alto un metro e 97 cm, lo invita ad alzarsi. Maria De Filippi, poi, invita Barbara a ballare con il nuovo cavaliere.