Cristina Parodi e l’amore per i figli Benedetta, Alessandro e Angelica Gori: “Ora sono grandi, però…”
Cristina Parodi è stata quest’oggi ospite nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona per raccontarsi tra aneddoti professionali e curiosità di vita privata. La conduttrice non poteva non incalzare la giornalista sul ruolo di madre, soprattutto quando i suoi figli erano ancora piccoli e gli impegni lavorativi risultavano piuttosto frequenti e corposi. “Io sono una mamma che ha sempre lavorato come una pazza, quindi spesso lasciavo i miei figli con dei sensi di colpa importanti. Ora loro sono grandi e vivono la loro vita”.
Cristina Parodi ha poi spiegato come i suoi figli – Benedetta, Alessandro e Angelica – l’abbiano anche scherzosamente rimproverata, capendo però come la madre abbia fatto di tutto per risultare presente e amorevole a dispetto degli impegni professionali: “Cosa mi dicono? Che loro erano a casa e rimanevano da soli perchè io non c’ero, ho dovuto anche prendere un gatto per farmi perdonare. La cosa che loro hanno capito è che comunque al di là del lavoro io c’ero sempre, così come mio marito Giorgio che forse lavorava anche più di me. Siamo sempre stati una famiglia presente…”. (agg. Valerio Beck)
Cristina Parodi: chi sono i figli Benedetta, Alessandro e Angelica Gori?
Nella puntata di oggi de La volta buona da Caterina Balivo sarà ospite Cristina Parodi, chi sono i figli Benedetta, Alessandro ed Angelica Gori? Frutto matrimonio con Giorgio Gori che dura da più di trent’anni la primogenita della coppia è Benedetta Gori, figlia di Cristina Parodi, chi è? Nata il 24 giugno del 1996 a Bergamo, ha 28 anni dopo il diploma linguistico si laurea in Scienze Gastronomiche presso l’Università di Bra. Appassionata di musica nel 2018 insieme alla sorella Angelica incide il suo primo singolo dal titolo Sketch. Vive in Inghilterra e lavora presso i Kew Gardens di Londra dove si occupa di biodiversità. Dal punto di vista privato, Benedetta Gori ha un fidanzato, Vittorio.
Alessandro Gori, chi è il figlio di Cristina Parodi? Il secondogenito della coppia è nato nel 1997, ha dunque 27 anni. È soprannominato Ale, e dopo il liceo si è laureato in Scienze Ambientali con 110 e lode. Si definisce uno spirito libero, amante dei viaggi e della natura e soprattutto un grande appassionato di surf. Estremamente riservata non si sa con esattezza che lavoro faccia e se sia o meno fidanzato. Spulciando i suoi profili social appare noto, invece, che è molto legato alla famiglia e soprattutto alle due sorelle.
Angelica, Alessandro e Benedetta Gori: chi sono i figli di Cristina Parodi e Giorgio Gori?
La figlia ultimogenita di Cristina Parodi, Angelica, chi è? Sulla ragazza si sa che è nata nel 2001, ha dunque 23 anni, e come la sorella maggiore Benedetta è una grande appassionata di musica e nel 2018 insieme hanno inciso un singolo. Nei suoi profili social condivide spesso video e storie in cui è intenta a cantare e suonare la chitarra. È una cantautrice giovane ma molto apprezzata nota soprattutto con il nome d’arte Gispia. Angelica Gori è fidanzata con Alessandro Belotti, con cui ha fatto parte anche di un duo con Alessandro Belotti chiamato Chiamamifaro.
Benedetta, Alessandro e Angelica Gori sono i figli di Cristina Parodi. Su di loro la conduttrice in una recente intervista ha rivelato: “Grazie a Dio i miei tre figli sono cresciuti bene. Sono bravi, sereni, stanno cercando la loro strada nel mondo, e questa è la cosa che mi rende più orgogliosa. Molto più del migliore indice di ascolto”.