DIRETTA ALBINOLEFFE GIANA ERMINIO (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Albinoleffe Giana Erminio si è conclusa con un pareggio 0-0, ma non senza un momento di intensa eccitazione nel finale. Il momento clou è arrivato con uno squillo casalingo, quando Baroni ha scagliato un tiro potente dopo una serie di respinte e rimpalli nell’area di rigore.
Tutto è scaturito da un calcio d’angolo che ha seminato confusione nella difesa avversaria. Il difensore, Baroni, è stato rapido nel reagire, scagliando un tiro di emergenza che, tuttavia, è finito direttamente tra le braccia del portiere avversario. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ALBINOLEFFE GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 0-0): FALL SI ACCENDE
Ritorniamo in campo per le ultime battute della diretta di Albinoleffe Giana Erminio, la situazione si è notevolmente accesa, con la squadra ospite, guidata da Fall, che ha iniziato a mostrare una maggiore determinazione.
Fall ha dato vita alla sua squadra con alcune giocata in velocità e alcuni tentativi di tiro, mettendo a dura prova la difesa avversaria. Nonostante non si sia ancora reso pericoloso sotto porta, l’attaccante sembra in procinto di sferrare un colpo importante, e il suo gol potrebbe essere solo questione di tempo, a meno di sorprese inaspettate. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ALBINOLEFFE GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO
Duplice fischio ce manda tutti negli spogliatoi nella diretta di Albinoleffe Giana Erminio a prendere un the caldo, le due squadre si sono impegnate a fondo, ma al termine dei primi 45 minuti il risultato resta inchiodato sullo 0-0.
Il momento più memorabile è arrivato quando Zanini ha colpito con un potente tiro da fuori area, sfruttando magistralmente una sovrapposizione. La tensione si è avvertita nell’aria mentre il pallone si dirigeva verso la porta avversaria, ma la sfortuna ha colpito la squadra piemontese quando il tiro si è stampato sulla traversa, mantenendo il punteggio di fatto invariato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ALBINOLEFFE GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 0-0): CHE OCCASIONE
Dopo i primi venti minuti di gioco della diretta di Albinoleffe Giana Erminio, la partita è attualmente in equilibrio con un risultato di 0-0. Gli ospiti hanno avuto un’occasione promettente quando Ferrante si è ritrovato il pallone in area, ma il suo tentativo è finito alto.
La difesa dei padroni di casa sembra aver risolto prontamente la situazione per evitare di subire gol. Da quel momento in poi la partita si è un po’ chiusa con le due squadre che provano più a studiarsi piuttosto che ad attaccare, un atteggiamento che di solito paga solo se si hanno dei giocatori in grado di cambiare la partita da un momento all’altro. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ALBINOLEFFE GIANA ERMINIO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Prima di immergerci nel rettangolo da gioco della diretta di Albinoleffe Giana Erminio, diamo un’occhiata alle statistiche evidenziando insieme qualche trend nel corso dei novanta minuti: il risultato più gettonato è di 1-0, con ben 4 partite che si sono concluse con questo punteggio. Inoltre, l’AlbinoLeffe dimostra una tendenza a segnare nel periodo tra i minuti 61 e 75, contribuendo al 22% dei suoi gol in questo intervallo. Dall’altra parte del campo, la Giana Erminio si distingue nel segnare nel secondo tempo, con il 24% dei suoi gol che arrivano tra i minuti 46 e 60.
Al termine del primo tempo, l’AlbinoLeffe è in vantaggio nel 24% delle partite, mentre Giana Erminio è avanti con il 18%. La media dei gol nei precedenti incontri tra AlbinoLeffe e Giana Erminio è di 1.2, indicando generalmente partite con una quantità limitata di reti. Numeri interessanti che adesso potrete valutare anche insieme alle formazioni ufficiali del match, la diretta di Albinoleffe Giana Erminio sta per avere inizio! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ALBINOLEFFE GIANA ERMINIO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per seguire la diretta di Albinoleffe Giana Erminio bisognerà possedere un abbonamento alla televisione satellitare di Sky, l’emittente infatti detiene i diritti per questa stagione di Serie C e l’unico modo per vedere tutto il campionato sarà possedere questo abbonamento con l’abbonamento Calcio. Con le medesime modalità, essendo che NowTv fa parte dell’ecosistema Sky, sarà possibile seguire anche sulla piattaforma online questo match.
TESTA A TESTA
La diretta della sfida che pone di fronte Albinoleffe Giana Erminio sta per iniziare e in attesa del fischio da parte del direttore di gara vi mostravo gli scontri tra il 2014 ed oggi. Stando ai precedenti risultano ben 17 le sfide tra queste due formazioni. Ospiti che hanno avuto la meglio in sei occasioni; 3 sono i pareggi mentre 8 le vittorie da parte della squadra di casa. La prima sfida che analizzeremo è quella giocata il 30 novembre 2014 con il risultato finale di 0-3 in favore della Giana Erminio.
Due gol firmati da Marco Biraghi ed una rete per Recino. Giana Erminio che ha avuto la meglio anche nei tre successivi scontri vincendo prima con il risultato di 3-2 ma soprattutto in trasferta il 31 agosto 2015 con l’incredibile risultato di 0-4. Da segnalare la tripletta dell’esperto attaccante Salvatore Bruno, che quell’anno riuscì a timbrare il cartellino in 10 occasioni. Una vittoria importante per la squadra di casa risulta essere quella del 30 luglio 2017, si trattava della Coppa Italia. 1-3 per l’Albinoleffe e passaggio turno. L’ultima sfida giocata tra queste due formazioni risulta essere quella della gara di andata terminata con un pareggio a reti bianche. (Marco Genduso)
LA PRESENTAZIONE
Buttiamoci nella mischia della diretta di Albinoleffe Giana Erminio, incontro che si disputerà per la 29esima giornata di Serie C oggi 1 marzo 2024 alle ore 20,45. La formazione piemontese arriva all’incontro da una serie di risultati altalenanti, ma nell’ultimo match è riuscita a vincere contro l’Alessandria per 1-0.
Dall’altra parte del campo, la squadra di Gorgonzola è al decimo posto in classifica e arriva da due vittorie consecutive. La posta in palio è alta: chi vincerà oggi scavalcherà l’altro, assicurandosi un posto nei playoffs almeno fino alla prossima giornata, ma ormai le occasioni cominciano a scarseggiare.
ALBINOLEFFE GIANA ERMINIO: PROBABILI FORMAZIONI
Diamo una rapida occhiata alle probabili formazioni della diretta di Albinoleffe Giana Erminio, scoprendo insieme i giocatori che potrebbero rendere questa sfida molto interessante: Longo guiderà l’attacco per i padroni di casa.
albinoleffe per i compagni di squadra, sfruttando anche la sua bravura sui calci piazzati grazie alla sua fisicità. Per gli ospiti, invece, ci sarà Fall, punta veloce e tecnica che nella scorsa partita ha segnato una doppietta, confermandosi come uno degli elementi più pericolosi della squadra.
ALBINOLEFFE GIANA ERMINIO, LE QUOTE
Vediamo insieme qualche quota relativa alla diretta di Albinoleffe Giana Erminio, grazie al sito della Sisal: il segno 1 è fissato a 2,2 mentre il 2 a 2,1. Si preannuncia dunque uno scontro equilibrato con il segno X che decreterebbe il pareggio a 2,8.