La diretta di Bologna Verona Primavera si preannuncia piena di tensione per la posta in palio messa da tre punti preziosi, i prossimi novanta minuti partiranno oggi 2 marzo alle 15,00 e saranno valevoli per la 24esima giornata di Primavera.
Il Bologna, reduce da una pesante sconfitta contro la Fiorentina, cercherà di riscattarsi e di tornare alla vittoria per risalire la classifica. Dall’altra parte del campo, il Verona, reduce da una vittoria importante che ha interrotto una serie di sconfitte, proverà a consolidare il proprio miglioramento e a continuare sulla strada del successo.
DIRETTA BOLOGNA VERONA PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per guardare in diretta Bologna Verona Primavera basterà collegarsi al numero 60 del digitale terrestre, ergo sull’emittente televisiva di Sportitalia. Questo canale infatti detiene i diritti per il campionato primavera e sarà possibile seguirlo anche sul loro sito in streaming.
BOLOGNA VERONA PRIMAVERA: PROBABILI FORMAZIONI
Concentriamoci ora sulle probabili formazioni della diretta di Bologna Verona Primavera con la speranza di trovare insieme i possibili protagonisti dell’incontro: è difficile non vedere la presenza di Lai nel centrocampo rossoblu, un giocatore dinamico e abile nell’interdizione, ma anche capace di gestire il possesso palla con fiducia.
La sua presenza sarà fondamentale per dare equilibrio e sicurezza al centrocampo dei rossoblù. Per il Verona Primavera, invece, ci sarà probabilmente la conferma di Dentale dopo il suo splendido gol contro la Juventus, dimostrando le sue qualità tecniche e la sua capacità di incidere in fase offensiva.
BOLOGNA VERONA PRIMAVERA, LE QUOTE
Passiamo ora alle quote della diretta di Bologna Verona Primavera, grazie al sito della Sisal: il segno 1 è quotato a 2,3 mentre il segno opposto a 1,9. Il segno X che signifa pareggio invece è stato fissato a 2,5.