Non manca molto e finalmente potremmo gustarci questo aperitivo calcistico nella diretta di Atalanta U23 Novara, che avrà il fischio di inizio alle 18,30 di oggi 2 marzo 2024. La gara sarà valevole per il 29esimo turno di Serie C, ci teniamo a ricordarlo. La giovane squadra bergamasca si presenta dopo due pareggi consecutivi, che l’hanno vista scivolare al quarto posto in classifica.
L’ultimo pareggio è arrivato contro il Legnago Salus per 1-1. Per quanto riguarda gli ospiti, hanno mostrato segnali di ripresa con una serie di cinque risultati utili consecutivi, ma si trovano comunque in zona retrocessione, occupando attualmente il 17º posto.
DIRETTA ATALANTA U23 NOVARA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per guardare in diretta Atalanta U23 Novara ci sono molti metodi: il primo che vi consigliamo è tramite l’abbonamento del pacchetto Calcio di Sky, che sbloccherà i canali dal 251 in poi dove questo match verrà trasmesso. In alternativa, con le stesse modalità di abbonamenti e pacchetti, si potrà seguire questa partita anche sulla piattaforma di streaming online di NowTv.
ATALANTA U23 NOVARA: PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo l’attenzione dalla diretta di Atalanta U23 Novara alle probabili formazioni della partita: si prevede che Capone sia schierato sulla trequarti nerazzurra, pronto a servire il duo d’attacco composto da Jimenez e Balde.
Dall’altra parte, per gli ospiti piemontesi, ci si aspetta la presenza di Donadio, un giocatore capace di segnare con facilità con tiri da fuori area, il che rappresenta un grosso aiuto per la squadra considerando il livello del campionato.
ATALANTA U23 NOVARA, LE QUOTE
In ultima battuta vediamo le quote della diretta di Atalanta U23 Novara grazie al sito di Sisal: il segno 1 è fissato a 1,8 mentre il segno 2 a 3 fisso. Il segno X invece si attesta sul 2,5.