Carolyn Smith, come sta la coreografa e giurata di Ballando con le stelle
La fortuna di alcuni format televisivi è senza dubbio dovuta anche a coloro che, da anni, costituiscono parte integrante dello spettacolo. Un esempio è senza dubbio rappresentato da Carolyn Smith, coreografa di assoluto valore che da diverse stagioni impreziosisce Ballando con le stelle con le proprie conoscenze e giudizi sempre pertinenti, frutto di una carriera importante e florida.
Al di là dei meriti professionali di Carolyn Smith, è da segnalare il grande affetto che è riuscita a guadagnarsi in questi anni con il ruolo al banco dei giudici di Ballando con le stelle. Tale aspetto è confermato dalla vicinanza costante che i fan le dimostrano in relazione al calvario della malattia che da diversi anni ha inevitabilmente modificato la sua routine e quotidianità.
Carolyn Smith e il tumore al seno diagnosticato nel 2015: “Non mollo mai!”
Carolyn Smith ha scoperto la malattia quasi 10 anni fa; era il 2015 quando le fu diagnosticato un tumore al seno e ancora oggi racconta con orgoglio e forza d’animo la sua lotta quotidiana contro il cancro. La coreografa è dal 2007 nel cast di Ballando con le stelle e non ha mai frenato la sua carriera professionale dandola vinta alla patologia che la affligge; un vero e proprio esempio positivo per tutti coloro che purtroppo devono fare i conti con il medesimo calvario della malattia.
Come riporta Oggi, di recente Carolyn Smith è tornata ad aggiornare sulle proprie condizioni alle prese con la malattia – tumore al seno – con un discorso affidato ai social. “Da quasi 9 anni lotto contro il tumore al seno quasi senza sosta; chi mi conosce bene sa che non mollo mai. Faccio il mio lavoro nel modo più positivo possibile e mi presento in televisione anche quando sto male, ‘The show must go on’. Da quando sono dentro questo viaggio oncologico, ho cercato di aiutare più persone possibile ad affrontare questo viaggio con più serenità e positività”.