Chi sono Amos e Matteo, figli di Andrea Bocelli
Andrea Bocelli non ha mai dimenticato coltivato di pari passo l’amore per la musica e per il sogno di costruire una famiglia felice. Il tenore ha avuto due matrimoni importanti; il primo con Enrica Cenzatti con la quale ha dato alla luce i suoi primi due figli Matteo e Amos Bocelli. Dal secondo matrimonio con Veronica Berti è invece nata la più piccola di casa, Virginia.
Ma chi sono Matteo e Amos Bocelli, figli di Andrea Bocelli? Non godono sicuramente della notorietà paterna ma sicuramente tale interrogativo avrà suscitato la curiosità dei tanti fan del tenore. Amos – primogenito del cantante – è nato nel ‘9 e dopo aver ultimato gli studi ha conseguito la laurea in Ingegneria Aerospaziale.
Matteo Bocelli, secondo figlio di Andrea Bocelli: “E’ semplicemente il mio babbo…”
Amos Bocelli – figlio di Andrea Bocelli – ha avuto modo di raccontare la complicità con il padre in un’intervista del passato rilasciata per Rolling Stone, riportata dal portale MoviePlayer. “E’ bello sentire che tante persone gli vogliono bene; ed è bello vedere le reazioni di stupore quando qualcuno scopre che sono suo figlio…”. Sulle orme di suo padre Andrea si sta invece muovendo il suo secondo figlio, Matteo Bocelli.
Matteo Bocelli – secondo figlio di Andrea Bocelli – è nato due anni dopo Amos e fin da giovanissimo ha iniziato a coltivare la passione per la musica. “Mi spaventa il paragone con mio padre? Per me Andrea è semplicemente il babbo; ho imparato a capire la sua grandezza solo con il tempo. Quando canto con lui o siamo insieme per me è semplicemente il babbo. E’ la cosa più semplice e naturale che ci sia e non voglio cambi mai”. Queste le parole di Matteo Bocelli a proposito di suo padre Andrea in un’intervista rilasciata per il settimanale Chi.