Giulia Salemi festeggia l’anniversario con Pierpaolo Pretelli: le sue parole
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati al centro del gossip per diversi mesi, a causa della loro presunta rottura. Nelle scorse ore, l’influencer ha smentito definitivamente i rumor con un video Tik Tok in cui ha parlato del suo rapporto con il compagno fatto di alti e bassi.
“Sapete che oggi sono tre anni dal giorno della liberazione? E non quella italiana ma la nostra. Esattamente tre anni fa, uscivamo dal Gf, o meglio Pier usciva perché io ero già uscita. Infatti i Prelemi, il nostro fandom – mi fa ridere parlare di fandom a 30 anni, però è anche molto cute – si interrogavano su quale fosse il nostro anniversario” afferma Salemi. E ancora: “Ovvero il primo bacio il 26 dicembre oppure il giorno in cui è uscito dalla Casa e abbiamo potuto consumare? Alla fine abbiamo scelto il 26 dicembre anche se è, parliamoci chiaro amiche è una sola perché il giorno prima è Natale, però Pier ha scelto quello. Mentre io volevo tenere il 2 marzo“.
Giulia Salemi smentisce le voci di rottura con Pierpaolo
Salemi, sempre nel video su Tik Tok, ha continuato a parlare del rapporto d’amore con Pierpaolo Pretelli smentendo ancora una volta le voci di una rottura: “Insomma il lieto fine qual è? Che dopo tre anni siamo ancora qua, nonostante avversità nonostante, alti e bassi come succede nella vita di tutti quanti e di tutti i giorni. La coppia perfetta ho capito che non esiste, esiste costruire la propria perfezione in corso d’opera e il proprio equilibrio e non demoralizzatevi mai perché anche io ho passato anni da single sfigatissima fino a trovare il vero amore e quando ti capita davanti e capisci che è lui devi fare di tutto, quindi anche se eravamo in un contesto televisivo mi sono messa in gioco al 100 % prendendomi anche tutta una grandissima vagonata… ecco.
Giulia Salemi conclude: “Detto questo non potevo fare cosa migliore perché Pierpaolo mi ha fatto diventare una donna e una persona migliore e io ho cercato di migliorare lui nel mio. La cosa bella nostra è che ci siamo proprio compensati, però sono anche qua per ricordarvi che non è tutto oro ciò che luccica, perché vi sarete accorti che in questi tre anni ci sono stati dei momenti in cui ci siamo allontanati, ma non è mai mancato il rispetto, non ci siamo mai detti cose pubblicamente contro perché come fai a farlo se c’è stato e c’è amore e rispetto?“.