L’ex calciatore di Atalanta e Sampdoria avrebbe ritrovato la stabilità sentimentale al fianco della pallavolista Francesca Piccinini
Chi è il fidanzato di Francesca Piccinini? Si chiama Cristiano Doni è non è di certo un nome nuovo agli appassionati di calcio e agli sportivi in generale. L’ex calciatore di Atalanta e Sampdoria, si è goduto una buona carriera in Serie A fino ad alcuni anni fa, indossano anche la maglia della nazionale azzurra. Cresciuto in una squadra amatoriale, Cristiano Doni ha mosso i primi passi nella Primavera del Modena. Dopo aver giocato con Bologna e Brescia, nel 1998 è diventato un giocatore dell’Atalanta, club con cui ha scritto pagine di storie importanti a livello personale.
Come dicevamo, Francesca Piccinini ha anche indossato la maglia della Nazionale italiana con 7 presenze ed un gol. La sua carriera calcistica ha subito una flessione quando è stato coinvolto nello scandalo italiano del calcio-scommesse del 2011. Conclusa la sua avventura nel mondo del calcio, Cristiano Doni ha deciso di aprire un locale sulla spiaggia a Palma di Maiorca.
Francesca Piccinina è fidanzata con Cristiano Doni? “Sì, ma il privato non si tocca. Sto bene e sono serena, se è la persona giusta…”
Prima di innamorarsi di Francesca Piccinini, il fidanzato Cristiano Doni è stato sposato con Ingrid, con la quale ha messo al mondo i figli Giulia e Lukas. Le nozze sono terminate nel 2022 e in seguito l’ex calciatore si è legato alla celebre pallavolista Francesca Piccinini, una delle sportive italiane più forti di sempre.
Quest’ultima, in una intervista di non molto tempo fa, aveva ammesso la frequentazione con l’ex calciatore, pur mantenendo la massima privacy sulla loro relazione. “Sono fidanzata con Cristiano Doni, vero. Ma non vado oltre: il privato non si tocca. Cristiano è la persona giusta? Diciamo che sto bene e che sono serena”, le sue parole al Corriere della Sera.